CRONACA
Melizzano, oltre 200 grammi di coca nel giardino di casa: in manette commerciante

Ascolta la lettura dell'articolo
Nascondeva in casa 207 grammi di cocaina. Per questo motivo un pregiudicato 55enne di Melizzano, Ferdinando Dello Iacono, commerciante, è stato arrestato nella tarda mattinata dai carabinieri.
L’operazione è scattata a seguito di una serie di perquisizioni personali e domiciliari. La droga era all’interno di un barattolo di plastica, occultato nel giardino annesso all’immobile, in particolare nelle adiacenze di un pozzo artesiano.
Nel corso delle operazioni sono stati anche scoperti, nascosti negli arredi del salone, 60 effetti cambiari da 350 euro, per complessivi 21mila euro e 6 assegni, per complessivi 18mila e 100 euro, tutti emessi in favore del 55enne da persone in corso di identificazione.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed è ora al vaglio degli inquirenti per i doverosi approfondimenti investigativi. L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Capodimonte, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita alla quale dovrà rispondere del reato di possesso illegale di stupefacenti con finalità di spaccio.