SPORT
Tennis, le sannite impegnate nel debutto della Coppa Italia a squadre

Ascolta la lettura dell'articolo
Anche per i maschi prende il via domani la Coppa Italia a squadre allestita dal Comitato Regionale Campano della federazione Tennis.
Sin questo case al via si presentano 25 squadre suddivise nella prima fase in n. 6 gironi da 4 squadre, compreso il Railway Sports esentato dalla prima fase. Si qualificheranno per la seconda fase ad eliminazione diretta le prime 2 squadre di ciascun girone. La prima fase a gironi si disputerà nei giorni 13 – 20 – 27 febbraio 2011 alle ore 9,00.
La seconda fase ad eliminazione diretta avrà inizio il 20 marzo 2011 alle ore 9,00. Il sorteggio per la compilazione del tabellone della seconda fase si terrà il giorno 10 marzo alle ore 19.30 presso la sede del Comitato Regionale Campano. La formula prevede la disputa degli incontri con il seguente ordine: singolare N. 2, singolare N. 1 ed infine il doppio.
Quanto al Sannio, nel girone C troviamo il TC 2002 di Benevento, il Tc Airola 2 ed il Tc Moiano che, domani daranno vita ai seguenti matches: Benevento affronta Moiano ed Airola riceve la visita del club arianese della Tartaruga.
Il girone D, invece, ospita TC Benevento, TC Cusano, TC Grassano di S. Salvatore Telesino e TC Morcone. Domani, Benevento ospita Cusano e Morcone attende S. Salvatore Telesino.