fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

Ncd, costituito il circolo giovani a Puglianello: aderisce Pasqualino Guarnieri

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Pasqualino Guarnieri aderisce al Nuovo Centrodestra e costituisce un circolo giovani a Puglianello. Guarnieri, giovane laureando in Scienze Geologiche e attivo nel campo dell’ecologia con una start up, dopo un confronto con il coordinatore regionale dei giovani Ncd Domenico Parisi e con il coordinatore provinciale dei giovani Francesco Farese ha deciso di aderire al progetto politico che il Nuovo Centrodestra sta portando avanti nel Sannio.

“Sono estremamente convinto – dichiara il presidente del circolo – che questo progetto possa essere il primo capitolo di un nuovo percorso per il centrodestra sul territorio. Il Sannio, ed in particolar modo la Valle Telesina nella quale vivo da sempre, hanno un estremo bisogno di un ricambio generazionale e di una nuova prospettiva.

Una nuova prospettiva che non si traduce in una mera questione anagrafica, come qualcuno erroneamente sostiene, ma in continuo e proficuo confronto con tutti coloro i quali abbiano voglia di mettere in campo il proprio impegno e le proprie competenze nell’interesse della comunità.

L’intento è quello di avviare un discorso territoriale unitario con tutte le forze propulsive presenti, evitando divisioni, ma collaborando per voltare pagina. Lavoriamo insieme per valorizzare le risorse del nostro splendido territorio ed in particolare per il rilancio del settore agroalimentare, per la difesa ambientale e per la promozione del turismo.

Da parte nostra ci sarà massima apertura al confronto ed alla collaborazione con il tessuto produttivo e con la società civile, con tutte le figure politiche e gli attori istituzionali, a partire dall’Amministrazione comunale di Puglianello.

Il nostro sarà un apporto costruttivo teso alla risoluzione concreta delle problematiche ed alla costruzione condivisa di una nuova visione di sviluppo”.

“Diamo il benvenuto con soddisfazione a Pasqualino Guarnieri nei giovani del Nuovo Centrodestra sannita – commenta il coordinatore provinciale Francesco Farese – un giovane valido con il quale c’è stata piena unità di intenti e che apporterà sicuramente un contributo prezioso al progetto politico ed alla crescita del gruppo.

Un gruppo che continua ad espandersi in particolar modo nella Valle Telesina dove è già presente in gran parte dei Comuni: a Frasso Telesino con Gianni Norelli, a Cerreto Sannita con Pasquale Calabrese, a Telese Terme con Grazia Nacar, ad Amorosi con l’ex assessore Arcangelo Maturi, a Limatola con Giuseppe Tescione ed a Sant’Agata de’ Goti con Rosaria Truocchio, senza considerare i giovani già ormai avviati nel mondo della politica e con una consolidata esperienza amministrativa come il consigliere comunale di Dugenta Angelo Di Cerbo ed il vicesindaco di Solopaca Teresa Ciarlo.

Ncd – conclude Farese – continua a puntare sui giovani e sul radicamento territoriale, ora mettiamo in campo il nostro impegno e concretizziamo le nostre idee in un’offerta politica”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

L’IIS Telesi@ presenta “Schermi del Novecento”

redazione 3 giorni fa

Rotary Club Valle Telesina: una nuova casa tra storia, eleganza e futuro

redazione 3 giorni fa

Valle Telesina, arrestata coppia per usura ed estorsione: vittima minacciata e aggredita anche con l’acido

redazione 5 giorni fa

Telese Terme, accordo con Provincia e comuni di Solopaca e Castelvenere per una rotonda all’ingresso della città

Dall'autore

redazione 8 minuti fa

Cusano Mutri, il sindaco Crocco: “Grande successo per la Sagra dei Funghi, al lavoro per la prossima edizione”

redazione 26 minuti fa

‘Noi Moderati’, alle Regionali candidatura per il commissario provinciale del partito Alessandro Mauro

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Il ricordo dell’alluvione diventa memoria in zona Asi: a Benevento nasce il ponte ‘15 ottobre 2015’

redazione 2 ore fa

Sannio, in tre anni diminuiti gli incidenti stradali: nel 2024 meno morti e feriti

Primo piano

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Il ricordo dell’alluvione diventa memoria in zona Asi: a Benevento nasce il ponte ‘15 ottobre 2015’

redazione 2 ore fa

Sannio, in tre anni diminuiti gli incidenti stradali: nel 2024 meno morti e feriti

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Ex Casa Bruno al Triggio, occasione mancata: rescissione tra Comune di Benevento e ANGSA

Alberto Tranfa 3 ore fa

Unisannio, grande partecipazione al Career Day: al centro innovazione e transizione digitale

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content