fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Mistero e gli ufo del Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ stata una serata indimenticabile per il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (C.U.B.M.G.C.). La puntata di “Mistero”, popolare trasmissione di Italia 1, “ha mantenuto in pieno le aspettative – ricordano con una nota dal Centro sannita -, con un servizio della durata di circa 20 minuti che ha cercato di illustrare, sia pur per sommi capi e per forza di cose, gli straordinari avvenimenti di cui è stata protagonista la Campania, oggetto di diverse visite da parte degli oggetti volanti non identificati. Il C.U.B.M.G.C. è stato letteralmente inondato di segnalazioni di avvistamenti alcuni dei quali tutt’ora inediti ma che saranno resi pubblici al più presto.
Molti sono stati già postati sul sito ufficiale www.centroufologicobenevento.wordpress.com e pubblicati anche dalla stampa ed in particolare sulla rivista mensile a diffusione nazionale “Area e scienze di confine”. Mistero è iniziato mostrando tutta una serie di immagini tratte dal ricco archivio del C.U.B.M.G.C.: e così quando è partito il caso di Crispano, un brivido ha percorso la schiena di tutti i componenti del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, perché in questo paesino dell’hinterland napoletano il centro di Benevento ha indagato a 360 gradi. Quei disegni nei campi, forse opera di intelligenze misteriose, hanno fatto discutere molto. L’emozione è aumentata quando sono state mostrate inedite immagini dell’avvistamento di San Nicola Manfredi, che si è ripetuto per diversi giorni”.

All’interno del servizio mandato in onda sono stati intervistati il presidente del C.U.B.M.G.C. dr. Angelo Carannante che ha cercato di chiarire perché gli ufo privilegiano il triangolo Benevento-Caserta-Napoli e l’aspetto dell’attendibilità dei casi, ed il tecnico analista delle immagini Silvestri Carmine che ha presentato alcune particolarità dei cerchi nell’erba medica e fieno di Crispano e di alcuni avvistamenti.
 

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Alberto Tranfa 6 mesi fa

Innovazione protagonista a Benevento con la finale della “Start Cup Campania 2024”

redazione 9 mesi fa

‘Basta cinghiali’, Coldiretti Campania a lavoro con politici e agricoltori per uscire dall’emergenza

redazione 11 mesi fa

Il beneventano Stefano Tangredi riconfermato presidente della Croce Rossa Campania

redazione 1 anno fa

ANPCI Campania in linea con la presidente nazionale Biglio: ‘Ripristinare immediatamente il sistema Smart Cig’

Dall'autore

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content