Titerno
Congedo del preside Galdiero: Castelvenere lo ringrazia con una targa ricordo

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Castelvenere assegnerà un riconoscimento alla carriera al dirigente scolastico dell’istituto comprensivo, Antonio Galdiero. Lo ha deciso l’amministrazione guidata dal sindaco Alessandro Di Santo, che consegnerà una targa ricordo nel giorno del suo congedo.
Questo il messaggio che la comunità esprimerà al preside: “Al Dirigente Scolastico Dott. Prof. Antonio Galdiero – In segno di stima e gratitudine per aver dato lustro e prestigio con la sua opera educativa e formativa all’Istituto Scolastico Comprensivo di Castelvenere”.
“L’Amministrazione Comunale – si legge nella delibera di giunta approvata – esprime la propria gratitudine al Dirigente Scolastico Dott. Prof. Antonio Galdiero, per aver diretto magistralmente l’Istituto Scolastico Comprensivo Statale Castelvenere – San Salvatore Telesino; per aver reso il nostro Istituto luogo privilegiato di cultura e di confronto; per essersi prodigato per la crescita e la formazione delle nuove generazioni e perché ha saputo stare attento ai messaggi positivi che la società faceva pervenire, ottenendo invidiabili riconoscimenti.
L’Amministrazione ringrazia il Dirigente ma soprattutto l’amico, sempre disponibile alla collaborazione, per la crescita completa dei giovani affidati alla sua cura e di tutta la comunità”.