Titerno
Cerreto Sannita, l’istituto “Carafa Giustiniani” vince il concorso nazionale “Sicurezza e legalità sul luogo di lavoro”

Ascolta la lettura dell'articolo
Nuovo ed importante riconoscimento per l’istituto “Carafa Giustiniani” di Cerreto Sannita diretto da Bernarda De Girolamo. Questa volta il Settore Costruzioni Ambiente e Territorio della scuola titernina è risultato vincitore del concorso nazionale: “Sicurezza e legalità sul luogo di lavoro”, bandito dal CPT della Provincia di Salerno.
Questo è un organismo bilaterale territoriale senza scopo di lucro e strumento per il settore delle costruzioni avente come obiettivo lo studio dei problemi inerenti la prevenzione degli infortuni e per migliorare l’ambiente di lavoro.
Il progetto, curato dai docenti ingegnere Gennaro Cacciola e architetta Carmen Maddaloni, ha visto protagonisti gli alunni del “Carafa Giustiniani” che il prossimo 30 maggio riceveranno l’ambito riconoscimento nel corso della manifestazione di premiazione in programma presso la sede del CPT salernitano.
Inoltre l’incontro servirà agli studenti cerretesi per confrontarsi sulla tematica della sicurezza dei luoghi di lavoro con alunni di istituti provenienti da altre realtà.