fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 11 aprile 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

LIMATOLA: PERQUISIZIONI DELLA FINANZA AL PARROCO
Operazione della Guardia di Finanza questa mattina nella Chiesa di San Biagio Vescovo Martire, a Limatola. Nel mirino delle Fiamme Gialle di Benevento, che hanno operato dalle prime luci dell’alba fino a mezzogiorno, ci sono documenti contabili relativi al parroco del paese sannita, don Giuseppe Giuliano. Le indagini erano partite dopo due servizi della trasmissione televisiva “Le Iene”, in onda su Italia 1, nei quali il sacerdote era stato accusato di essere un prete “businessman”.

IN FIAMME UN CAPANNONE CON PAGLIA E ATTREZZI
Un capannone di 50 mq che conteneva attrezzi agricoli e fieno è stato avvolto completamente dalle fiamme. L’incendio, di cui sono ancora sconosciute le cause, è accaduto a Contrada Sant’Arcangelo a Sant’Arcangelo Trimonte, in provincia di Benevento, nella tarda mattinata di oggi. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Benevento, che dalle 13 è impegnata a spegnere le fiamme.

DISABILI: UN DECRETO PER L’ASSISTENZA AL TRASPORTO
Assistenza gratuita per la salita e la discesa dal treno, adeguamenti strutturali per garantire e agevolare l’accesso alle stazioni, alle banchine e al materiale rotabile. Sono questi i provvedimenti a favore delle persone disabili al vaglio del Consiglio dei Ministri che, a breve, approverà in via definitiva un provvedimento, già promosso dal Parlamento e che recepisce le disposizioni europee del 2007 sui servizi di assistenza ai disabili nel trasporto ferroviario. E’ quanto fa sapere, attraverso una nota, il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, Umberto Del Basso De Caro, che ieri ha risposto all’interrogazione della senatrice Bernini di Forza Italia.

IL QUARTIERE PACEVECCHIA INVASO DAI RIFIUTI
Sono passati circa due anni da quando le telecamere di NTR24 hanno ripreso il degrado che invadeva gli spazi retrostanti il plesso della scuola materna e ed elementare “Pacevecchia”, localizzata nella zona alta della città. La situazione da allora non è affatto cambiata. Le erbacce crescono ancora incontrastate e l’area è diventata ormai una potenziale discarica a cielo aperto dove vengono sversati rifiuti di ogni tipo, nascosti dalla vegetazione selvaggia che, solo in parte viene tagliata, quasi a tutela di chi, a dispregio delle norme per il decoro urbano e la salvaguardia dell’ambiente, preferisce accumulare qui la spazzatura.

SAL DA VINCI PRESENTA IL SUO ULTIMO ALBUM
Undici brani, dei quali 8 inediti, con collaborazioni e duetti con Gaetano Curreri, Clementino, Ana Carolina e Gigi D’Alessio. E’ l’ultimo lavoro di Sal Da Vinci “Se amore è” – prodotto da Celso Valli per la Universal -, che il cantautore napoletano ha presentato ai fans sanniti ieri pomeriggio al centro commerciale Buonvento. L’artista napoletano arriva a Benevento dopo il grande successo riscosso a livello internazionale, facendo registrare il sold out già a New York, Parigi, Roma e ovviamente Napoli.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

Dall'autore

Giammarco Feleppa 42 minuti fa

Sulle tracce del passato: la storia di Bovino, genaologista sannita che rincongiunge famiglie e aiuta a ricostruire le origini

redazione 13 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 13 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 14 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

Primo piano

Giammarco Feleppa 42 minuti fa

Sulle tracce del passato: la storia di Bovino, genaologista sannita che rincongiunge famiglie e aiuta a ricostruire le origini

redazione 13 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 15 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 17 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content