Rugby
Rugby: ritorna la serie A con il girone di ritorno. Per il Benevento impegno casalingo con il Cus Torino

Ascolta la lettura dell'articolo
Domenica 2 febbraio 2014, alle ore 14:30 riprende il Campionato Nazionale di Serie A di Rugby. La formazione biancoceleste torna in campo tra le mura amiche dell’impianto sportivo Pacevecchia per affrontare il Cus Torino nella prima giornata di ritorno del girone B.
I piemontesi occupano attualmente la seconda posizione in classifica con 33 punti, a una sola lunghezza dalla capolista Valsugana Rugby Padova, prima con 34 punti. I sanniti sono reduci da una vittoria importante nell’ultima giornata prima della sosta, contro il Gran Sasso Rugby, attualmente terzo in classifica.
Domenica scenderà in campo anche il nuovo acquisto del Benevento Rugby, la terza linea inglese Joe Garner che darà sicuramente il suo contributo alla formazione.
Il blub beneventano invita tutti i tifosi e gli amanti del rugby a sostenere la squadra e venire all’impianto Pacevecchia per assistere ad una gara che sarà sicuramente imperniata sui valori e sull’agonismo tipici del rugby.
Sarà un incontro particolarmente importante e impegnativo per la formazione sannita contro una pretendente alla promozione finale. Un incontro decisivo per migliorare la posizione in classifica dei bianco-celesti e proseguire il cammino verso l’obiettivo indicato a inizio stagione, ovvero la salvezza.
Il Campionato di Serie A si è dimostrato finora impegnativo. Tuttavia la determinazione delle ultime partite dimostrano la possibilità di raggiungere qualunque risultato.
GIOVANILE – Impegni in trasferta per le formazioni giovanili dell’US Benevento Rugby, entrambe di scena sui campi della capitale. Ecco le partite di domenica 2 febbraio 2014:
Campionato Nazionale Elite Under 18
Primavera Rugby ASD – Festa Trivellazioni Benevento | Ore 12:00
Campionato Nazionale Elite Under 16
Fiamme Oro Rugby – Festa Trivellazioni Benevento | Ore 11:00