POLITICA
Per Boccalone ‘è una presa in giro’. Sbalordito il consigliere Costanzo Di Pietro

Ascolta la lettura dell'articolo
“E’ una presa in giro, nulla cambia nello schema dell’amministrazione Pepe. Fino a quando Aldo Damiano continuerà ad essere assessore non cambierà nulla”, così il consigliere di opposizione del gruppo Tel, Nicola Boccalone, raggiunto da noi telefonicamente, commenta la remissione delle deleghe da parte dell’assessore Aldo Damiano. L’atto di oggi, per Boccalone, è solo una timida risposta a chi chiede al sindaco decisioni risolute. “Se si crede veramente che Damiano non sia meritevole di fiducia, non può solo restituire le deleghe, ma deve andare via.”
p { margin-bottom: 0.21cm; }
“E’ una notizia che mi lascia sbalordito” ha commentato il consigliere Costanzo Di Pietro che ci spiega : “Fino a pochi giorni fa il sindaco vantava l’operato del suo assessore che sembra quasi essere stato immolato sull’altare della rielezione di Pepe”.
Secondo il consigliere comunale pidiellino sarebbe interessante conoscere le reali motivazioni che hanno spinto il Partito Democratico a chiedere le dimissioni di Damiano.
“In questo semestre bianco che ci separa dalle elezioni – profetizza infine Di Pietro – ci attendono altri colpi di scena.”