fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 3 gennaio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Scontro frontale sulla Zingara Morta
E’ di due feriti, uno trasportato in ospedale con codice rosso, il bilancio dell’incidente avvenuto sulla strada statale 87, nota come Zingara Morta. All’altezza dell’uscita di Fragneto Monforte, due auto si sono scontrate frontalmente, finendo con l’urtare i guardrail. Secondo una prima ricostruzione il conducente di un’Audi, che viaggiava in direzione Benevento, stava effettuando il sorpasso di un mezzo pesante, quando si è visto di fronte una Punto che aveva imboccato la statale contromano. La conducente di quest’ultima vettura, una 53enne di Isernia, è stata estratta dalle lamiere solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Ept: c’è un nuovo commissario
Sarà Lucia Anna Stoppelli il nuovo commissario straordinario dell’Ente Provinciale per il Turismo di Benevento. A stabilirlo, secondo quanto riferito dal “Mattino” di Benevento, è stato il presidente della Regione Stefano Caldoro, che nella serata di ieri avrebbe firmato il decreto di nomina. La decisione rientra nel nuovo piano di riassetto generale dei 5 Ept campani.

Incidenti stradali: poche denunce alle assicurazioni
In base a quanto emerge dalla classifica stilata dal portale «Facile.it», Benevento e le altre province campane figurano agli ultimi posti in Italia per numero di incidenti stradali denunciati nel 2013: poco più di tre automobilisti campani su 100 che rinnovano la polizza hanno comunicato l’incidente alla propria compagnia assicurativa. Pur di non scendere di classe, infatti molti preferiscono “riparare” agli incidenti mettendo mano al portafoglio.

Caldoro ai giovani: “Restate”
“Penso che nei prossimi mesi molti giovani verranno a vivere qui in Campania.Ci sono tante opportunità che soprattutto l’Europa mette a disposizione, soprattutto nel 2014 avremo un anno per sfruttare al meglio queste potenzialità”, è il messaggio che il Governatore Caldoro, intervistato da Radio Punto Nuovo, lancia ai giovani, soprattutto a quelli che abitano nelle zone interne della regione.

In vista del match contro il Pagani
“Ripartire dall’ultima partita e cercare di prendere una striscia positiva, che quest’anno è mancata”. Parole da vero leader, quelle del centrale difensivo giallorosso Andrea Mengoni, che dopo l’allenamento a porte aperte, in quel di Paduli, ha incontrato i giornalisti per la prima conferenza stampa del 2014. “Con il Viareggio e con l’Andria – ha commentato Mengoni – abbiamo fatto le peggiori prestazioni del 2013. L’importante, però, – ha aggiunto – è che siamo riusciti a reagire come squadra, anche grazie al forte legame che unisce il gruppo al mister”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content