Sindacati
Airola: domani la segretaria confederale Uil, Rea incontra i lavoratori della TTA Adler

Ascolta la lettura dell'articolo
La segretaria confederale della Uil Nazionale, Anna Rea, domani, venerdì 20 dicembre, incontrerà i lavoratori dell’azienda TTA Adler di Airola. Alla riunione, prevista per le ore 13,00, saranno presenti, tra gli altri, Paolo Scudieri, presidente di Adler Plastic; Fioravante Bosco, segretario generale Uil di Benevento, e Alberto Lombardi e Giuseppe Saccavino, componenti segreteria Uil Tec Avellino e Benevento.
“Mentre siamo ancora in attesa – dichiara Fioravante Bosco, segretario generale della Uil sannita – che il Ministero dello sviluppo economico pubblichi il bando per la reindustrializzazione dell’area di crisi di Airola tramite la terza riprogrammazione del Piano Azione Coesione tramite ricorso al regime di aiuto dei Contratti di sviluppo, l’interesse primario della Uil e della Ultec di Benevento è quello di consentire all’azienda TTA Adler srl di poter avere un futuro solido”.
“Assicurare un futuro roseo alla TTA Adler – conclude Bosco – significa buttare le basi affinché questa Azienda diventi punto di riferimento dei nuovi insediamenti produttivi in quel di Airola”.