fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento-Barletta al “Ciro Vigorito”: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Contro il Barletta, nella XIII giornata del girone B della Prima Divisione, il Benevento Calcio ha una sola possibilità: vincere. Lo ha detto chiaramente il tecnico Guido Carboni ai suoi ragazzi nella settimana che ha preceduto lo scontro contro i pugliesi.

Gli alibi per gli stregoni sono finiti: per superare l’impasse che la squadra giallorossa sta vivendo c’è bisogno di una vittoria netta che possa rilanciare l’undici sannita in classifica, alzare il morale di Evacuo e compagni e ricucire definitivamente il rapporto con la tifoseria.

Il trainer aretino contro il Barletta si affida al solito 4-3-3. In porta ci sarà Gori, che ormai ha riconquistato la maglia da titolare, davanti a lui difesa a 4 con Zanon, Signorini, Mengoni e Som. Le novità ci dovrebbero essere sulla mediana: con l’assenza di Vacca, infatti, ad agire da regista arretrato ci sarà Montiel. Al sudamericano Carboni ha affidato le chiavi della manovra sannita. Accanto a lui Di Deo e De Risio, entrambi avranno il compito di appoggiare in fase di copertura Montiel. In avanti tridente composto da Buonaiuto, Evacuo e Campagnacci.

Il Barletta di mister Orlandi, invece, risponde con un 3-4-3. Tra i pali dovrebbe esserci Liverani. Linea difensiva composta da Maccarone, Camilleri e Di Bella. I 4 di centrocampo saranno Cane, Mantovani, Legras e Pippa. Mentre le sortite offensive dei pugliesi saranno affidate a D’Errico, Picci e Cicerelli. Un modulo, sulla carta è potenzialmente offensivo, ma che sul campo potrebbe trasformasi in una vera e propria barricata per opporsi al potenziale offensivo del Benevento.

Benevento-Barletta: (Le formazioni ufficiali)

Benevento: Gori, Zanon, Som, De Risio, Mengoni, Signorini, Buonaiuto, Di Deo, Evacuo, Montiel, Campagnacci. A disp. Baiocco, Ferretti, Milesi, Anaclerio, Espinal, Altinier, Mancosu. All. Carboni

Barletta: Liverani, Maccarone, Camilleri, Cane, Di Bella, Pippa, D’Errico, Prutsch, Picci, Cicerelli, Mantovani. A disp. Vaccarecci, Ferreira, Legras, Branzani, Ilari, Zigon, Cascione. All. Orlandi

Arbitro: Mainardi di Bergamo

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 1 mese fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 56 minuti fa

Europee, venerdì a Benevento Piernicola Pedicini

redazione 1 ora fa

Europee, è Sgarbi il primo a scendere in battaglia: mercoledì 15 il suo incontro a Benevento

Antonio Corbo 2 ore fa

Il caso ‘Sannio Acque’, ora è il segretario generale Feola a chiedere spiegazioni ai Revisori dei Conti: “Comportamento irrituale”

redazione 2 ore fa

A Frasso Telesino presentato il fumetto sul Majo di San Michele

Primo piano

Antonio Corbo 2 ore fa

Il caso ‘Sannio Acque’, ora è il segretario generale Feola a chiedere spiegazioni ai Revisori dei Conti: “Comportamento irrituale”

Antonio Corbo 4 ore fa

Europee, i movimenti nel Pd Sannita: è Decaro la prima scelta, bagarre per le altre preferenze

Christian Frattasi 4 ore fa

A Benevento il Campionato di imprenditorialità: studenti si sfidano con startup e nuove idee di business

redazione 4 ore fa

Il 17 maggio la Giornata dell’arte e della creatività studentesca nel centro storico di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content