CRONACA
Giallorossi a Frosinone in cerca del riscatto: Carboni manda in campo Gori e Mancosu

Ascolta la lettura dell'articolo
Dimenticare la sconfitta casalinga contro la Salernitana e conquistare il primo successo esterno ina una delle sfide più difficili della stagione. E’ questo l’obiettivo del Benevento di mister Carboni che al “Matusa” di Frosinone tenterà di mettere da parte le critiche piovute dopo l’unico punto incassato nei due match interni e soprattutto proverà ad espugnare una roccaforte ancora inviolata.
In terra ciocara servirà una squadra compatta e determinata, che sappia superare le amnesie registrate nelle ultime prestazioni e, andando oltre il momento delicatissimo e le difficoltà psicologiche emerse il mese scorso, sappia ritrovare il cinismo e la concretezza del pre-campionato.
Per fare questo mister Carboni ha preparato al meglio la sfida contro i laziali: in difesa, dove manca ancora il leader Mengoni, probabile inserimento dell’esperto Anaclerio che sostituirà sulla fascia Som per dare maggiori garanzie alla retroguardia in fase di copertura. A centrocampo possibile ingresso di Agyei dal 1′, che affiancherà Di Deo e uno tra Mancosu ed Espinal.
In avanti spazio al trio Campagnacci-Evacuo-Montiel con la speranza che i tre possano incidere realmente regalando ai giallorossi i primi tre punti in trasferta.
Dalle 20 su Ntr24 gli highlights della partita e le interviste post gara.
Frosinone-Benevento (le formazioni ufficiali)
Frosinone: Zappino, Gessa, Blanchard, Russo, Frabotta, Bertoncini, Frara, Altobelli, Ciofani, Soddimo, Curiale. A disp.: Mangiapelo, Biasi, Gucher, Gori M., Paganini, Cesaretti, Aurelio. All. Stellone
Benevento: Gori, Zanon, Anaclerio, Agyei, Milesi, Signorini, Montiel, Di Deo, Evacuo, Mancosu, Campagnacci. A disp.: Baiocco, Som, Vacca, Espinal, De Risio, Buonaiuto, Altinier. All. Carboni
Arbitro: Sacchi di Macerata
Reti:
Note: