Titerno
Castelvenere: entra nel vivo “E…state al Borgo”. Domenica il cabaret di Sasà Ferrara

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il successo di Radio Company che ha scelto la nuova location dell’Arena San Barbato di Castelvenere per dare in benvenuto all’estate insieme ai giovani della Valle Telesina aprendo cosi’ ufficialmente il cartellone della terza edizione di “E…state al Borgo”, torna domenica prossima un nuovo appuntamento con il cabaret che ospita il bravissimo Sasà Ferrara che si esibirà nel Teatro Comunale all’aperto – ore 21,30 (ingresso libero).
“A nome del Sindaco Alessandro Di Santo e dell’intera amministrazione comunale – dice l’Assessore al Turismo e alla Cultura Mimmo Ragozzino – mi corre l’obbligo di ringraziare Radio Company per aver scelto il nostro comune per la splendida serata organizzata in collaborazione con noi e l’associazione ‘Cantine al Borgo’.
Un elogio va fatto soprattutto ai tantissimi ragazzi, accorsi da vari comuni del circondario per ascoltare i bravi dj e la cantante Neja, e al comandante della nostra Polizia Municipale Antonella Scetta e ai vigili Amedeo Ceniccola e Pasquale Santagata che hanno gestito in maniera egregia il flusso di giovani”.
Entra dunque nel vivo il ciclo di appuntamenti di “E…state al Borgo” che quest’anno avrà ancora piu’ date in cartellone grazie alla collaborazione di numerose associazioni locali e all’accordo con il Comitato Festa di “S. Gioacchino e Anna”, presieduto dal parroco don Filippo Figliola, e dai suoi vice Ivano Di Paola e Giuseppe Iaquinto. Quest’anno, infatti, i festeggiamenti in onore di S. Gioacchino e Anna si svolgeranno dal 22 al 28 luglio con un ricco cartellone arricchito da tante nuove iniziative che non saranno solo musicali.
E mentre ci si prepara ad assistere allo spettacolo di cabaret di domenica sera ecco che è tutto pronto anche per l’esordio di una nuova iniziativa promossa dall’Associazione “L’Identikit” in collaborazione con l’Amministrazione comunale per il 19, 20 e 21 luglio: “Sapori di…vino”, una manifestazione dedicata al vino ‘sfuso’ e alla gastronomia locale che si avvarrà del sostegno della Camera di Commercio di Benevento, del Centro Studi della Provincia di Benevento e dell’Università degli Studi del Sannio.