CRONACA
Il 31 maggio la presentazione del progetto “Vigili a scuola”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 3 giugno dalle ore 9,30 alle ore 12,30 si svolgerà la giornata conclusiva del progetto nazionale dei Vigili del Fuoco “Vigili a scuola” con la manifestazione denominata “Pompieropoli” destinato ai bambini della scuola primaria.
Il progetto, curato dal Comando provinciale dei pompieri, su iniziativa del Dipartimento Nazionale dei Vigili del Fuoco, ha l’obiettivo di “imparare a difenderci dai rischi a scuola, in casa e nel territorio”.
L’iniziativa che si terrà a Benevento in Piazza Risorgimento sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa in programma il 31 maggio alle ore 9,30 presso la sala formazione del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.
Alla presentazione interverrano: Serafino Vassalli, Comandante Provinciale VVF Benevento; Giuseppe Moschella Comandante VV. UU. Benevento; Caterina Rossi Dirigente I.C. Mazzini Benevento; Carmen Maffeo Unicef Benevento; Enrico Castiello Consigliere comunale di Benevento con delega alla Protezione Civile; Anna Villanova Dirigente Inail Benevento.