Generica
Bollettini recapitati alle imprese. Masiello: “Non sono della Camera di Commercio”

Ascolta la lettura dell'articolo
In questi giorni imprese della provincia stanno ricevendo dei bollettini prestampati che invitano al pagamento di cifre con richiamo ad ipotetici obblighi nei confronti della Camera di Commercio.
L’Ente camerale – si legge in un comunicato – informa le imprese della provincia che tali bollettini non sono riconducibili ad alcun obbligo né ad alcuna attività camerale.
Infatti i versamenti di competenza della Camera di Commercio vanno effettuati solo ed esclusivamente attraverso il Modello Unico F24, reperibile presso qualsiasi sportello bancario o ufficio postale.
Il Presidente della Camera di Commercio Gennaro Masiello, rende noto che nei prossimi giorni le imprese riceveranno da parte dell’Ente Camerale, attraverso la rete d’informatica InfoCamere, una comunicazione nella quale saranno illustrate le modalità di pagamento del diritto annuale tramite il predetto modello F24.
Con la stessa comunicazione – prosegue – le imprese verranno informate anche della loro posizione circa il versamento del diritto annuale per gli anni 2011 e 2012 al fine di consentire loro la relativa regolarizzazione ed evitare la conseguente cartella esattoriale.
Per eventuali ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio diritto annuale della Camera di Commercio diritto.annuale@bn.camcom.it oppure al Call Center 0824/300400.