CULTURA
Fabrizio Corona a Benevento per la ‘Festa della Donna’
Ascolta la lettura dell'articolo
Domenica 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, Benevento ospiterà uno dei volti più discussi del mondo dello spettacolo italiano: Fabrizio Corona. L’evento, organizzato presso la taverna Core a Core di contrada San Vitale, prevede una cena-spettacolo con intrattenimento musicale: sul palco il direttore artistico Sergio Rosiello alla voce e Janfry al dj set con i migliori successi degli anni ’80 e ’90.
Corona, ex re dei paparazzi e figura controversa del gossip italiano, sarà la guest star della serata, portando la sua presenza scenica in città (arriverà dopo la mezzanotte nel locale sannita), nonostante sia attualmente al centro di vicende giudiziarie legate ai contenuti diffusi sul suo format YouTube “Falsissimo” e sui suoi canali social, che a inizio febbraio 2026 sono stati rimossi per ordine del Tribunale di Milano.
Dichiaazioni e contenuti che hanno portato ad una maxi causa civile indetta da Mediaset per 160 milioni: il gruppo Mediaset e alcune delle sue figure apicali, infatti, hanno avviato una causa civile per “violenza verbale inaudita”, diffamazione e minacce. In precedenza, invece, Corona era stato protagonista di rivelazioni legate ad Alfonso Signorini, che avevano dato avvio ad una indagine della Procura di Milano.
