POLITICA
Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia
Ascolta la lettura dell'articolo
Il deputato e segretario provinciale di Forza Italia a Benevento, Francesco Maria Rubano, annuncia nuove nomine nella segreteria provinciale, nell’ottica di un ulteriore rafforzamento dell’organizzazione territoriale e di una più capillare rappresentanza delle diverse aree della provincia.
Sono stati nominati vice segretari provinciali: Antonello Caporaso, sindaco di Ponte, che conserverà la guida del settore Enti Locali di Forza Italia; Gianclaudio Golia, sindaco di Circello e dirigente provinciale di Forza Italia; Maria Luisa Bello dirigente del partito nella città di Benevento.
I nuovi vice segretari provinciali si affiancano a Claudio Cataudo, al quale è affidata la delega ai rapporti con gli alleati, e a Michele Napoletano e Sandro Crisci, questi ultimi già in carica dal gennaio 2024.
“Le nomine – dichiara Rubano – rispondono alla volontà di valorizzare amministratori e dirigenti radicati sui territori, rafforzando la presenza e l’azione di Forza Italia in tutta la provincia di Benevento. Nei prossimi giorni continueremo a potenziare una squadra solida, competente e rappresentativa, capace di affrontare con serietà e concretezza le sfide politiche e amministrative che ci attendono”.



