CRONACA
Benevento, arrestato 35enne: in casa cocaina, hashish e 26mila euro in contanti
Ascolta la lettura dell'articolo
Nella serata di ieri la Polizia di Stato di Benevento ha arrestato un trentacinquenne del posto, già finito in manette nei giorni scorsi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti della Squadra Mobile, avendo fondato motivo di ritenere che l’uomo stesse proseguendo l’attività di spaccio, hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare. Nel corso del controllo sono stati rinvenuti circa 55 grammi di cocaina, un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, materiale per il confezionamento delle dosi e una somma di denaro pari a circa 26mila euro in banconote di vario taglio, di cui l’indagato non ha saputo fornire una giustificazione plausibile.
Alla luce degli elementi raccolti, gli agenti hanno proceduto all’arresto dell’uomo e al sequestro della sostanza stupefacente e del denaro contante.
Ultimate le formalità di rito e su disposizione del Pubblico Ministero di turno, il trentacinquenne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Benevento, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.



