PRIMO PIANO
Diocesi di Benevento, nuove nomine per la Pastorale Giovanile e della Salute
Ascolta la lettura dell'articolo
Nuove nomine nella Diocesi di Benevento. Nella giornata di oggi l’arcivescovo Felice Accrocca ha disposto il rinnovo della guida di due importanti uffici diocesani, rafforzando l’organizzazione pastorale in settori strategici per la vita ecclesiale.
Alla direzione dell’Ufficio diocesano per la Pastorale Giovanile è stato nominato don Vincenzo Cioffi, che subentra a don Antonio Malfi. L’Arcivescovo ha espresso un sentito ringraziamento a don Malfi per lo zelo e la dedizione con i quali ha svolto il suo servizio a favore dei giovani della diocesi.
Per l’Ufficio diocesano per la Pastorale della Salute, l’incarico di direttore è stato affidato a don Amedeo Varricchio, in sostituzione di Pasquale Zagarese, al quale è andato il ringraziamento dell’Arcivescovo per il prezioso lavoro svolto in un ambito pastorale particolarmente delicato e significativo.
Le nuove nomine si inseriscono nel cammino della Chiesa beneventana, con l’obiettivo di assicurare continuità, attenzione e rinnovato impegno pastorale a servizio dei giovani, dei malati e dell’intera comunità diocesana.



