CRONACA
Melizzano, sventato furto in una abitazione: ladri in fuga. Polizia recupera auto rubata nel casertano
Ascolta la lettura dell'articolo
Nelle prime ore di questa mattina, una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Telese Terme ha sventato un furto in abitazione nel territorio di Melizzano. Durante i servizi di prevenzione e contrasto ai reati predatori, gli agenti hanno intercettato una Ford Focus con a bordo alcune persone dal volto travisato. Alla vista della polizia, gli occupanti sono fuggiti rapidamente nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce.
I successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che l’auto era stata rubata il giorno precedente a un residente di Sessa Aurunca, che ne aveva regolarmente denunciato il furto.
All’interno del veicolo gli agenti hanno rinvenuto numerosi arnesi da scasso – tra cui una cesoia, un piede di porco e un’ascia -oltre a un generatore elettrico a scoppio, diversi orologi da polso e un contenitore colmo di monete. Tutto il materiale è stato sequestrato poiché ritenuto verosimilmente provento di attività illecita. Le indagini proseguono per risalire agli autori del tentato furto.




