POLITICA
Regionali, Clemente (FdI): ‘Prima candidata nel Sannio per numero di preferenze. Grazie a tutti’
Ascolta la lettura dell'articolo
“Desidero ringraziare di cuore tutti i cittadini che hanno partecipato al voto e tutte le persone che hanno scelto di sostenermi. Il risultato raggiunto – che con 5274 preferenze mi premia come la candidata più votata dell’intero Sannio – rappresenta per me, per noi, un riconoscimento straordinario e un segnale importante per la partecipazione e per la rappresentanza femminile del nostro territorio”. Così in una nota Annalisa Clemente, candidata caudina di FdI alle Regionali.
“L’onore di questo risultato mi dà la responsabilità di portare avanti, con rinnovato slancio e rinnovata convinzione, il mio impegno politico. Rivolgo le mie congratulazioni ai neoconsiglieri. A loro va un sincero augurio di buon lavoro, con l’auspicio che operino con presenza costante, attenzione e ascolto nei confronti delle comunità locali. Nel fare ciò, troveranno in me una persona sempre pronta a dare il proprio contributo, al di là delle logiche di appartenenza, per ridare al nostro amato Sannio la dignità politica e istituzionale che merita.
Grazie ai volontari, ai simpatizzanti, agli amici, ai dirigenti locali e provinciali di FDI, al sen. Domenico Matera e al coord. Carmine Agostinelli, all’amico di avventura Mario Ferraro e, in generale, a quanti hanno profuso impegno per confermare il trend di crescita costante che Fratelli d’Italia registra nel Sannio, elezione dopo elezione.
Un ringraziamento speciale lo rivolgo ai miei concittadini di Montesarchio, perché qui da noi il risultato è stato davvero importante: FDI: 1.492 voti – 34,58%; Casa Riformista: 487 voti – 11,29%; PD: 462 voti – 10,71%; Mastella NDC: 395 voti – 9,15%; M5S: 285 voti – 6,60%; FI: 237 voti – 5,49%; Lega: 139 voti – 3,22%.
I miei voti di preferenza sono 1.143. Quest’ultimo dato mi onora e responsabilizza oltre ogni misura e rappresenta un segnale politico chiaro che i cittadini di Montesarchio hanno inteso dare verso di me. Grazie ancora a tutti”, conclude Clemente.




