FORMAT
Wg flash 24 del 7 novembre 2025
Ascolta la lettura dell'articolo
INCIDENTE ALLE PORTE DI BENEVENTO: 3 FERITI
Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvvenuto ieri pomeriggio alle porte di Benevento, in contrada Piano Cappelle. Nello scontro, che ha coinvolto tre auto, una Peugeot 206 si è ribaltata ed è finita fuori strada. Tra i feriti anche una neonata di due mesi e la madre, una 31enne, che si trovavano a bordo di una Lancia Y. Illesi invece un uomo e una bambina che viaggiavano su una Nissa. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Municipale. L’area è stata transennata per diverse ore.
AGGRESSIONE A MONTESARCHIO, 17ENNE FUORI DAL COMA
Arrivano finalmente buone notizie sulle condizioni del 17enne di Montesarchio, vittima di una brutale aggressione avvenuta lo scorso 5 ottobre. L’ultimo bollettino diffuso dall’ospedale parla di un netto miglioramento del quadro clinico del giovane, definito “oltre le più rosee aspettative”. Il ragazzo è infatti uscito dallo stato di coma, respira autonomamente e presenta una stabilità emodinamica completa. È già in corso, insieme alla famiglia, la valutazione della struttura riabilitativa più adatta a garantire continuità terapeutica.
MIWA ENERGIA, UN ‘CENTER’ IN CENTRO CITTA’
Miwa Energia rafforza la propria presenza a Benevento con la riapertura del punto di via Grimoaldo Re, che si presenta oggi completamente rinnovato e assume la nuova denominazione di Miwa Center. Il restyling non riguarda solo gli spazi, ma anche l’approccio al cliente: ad accogliere i cittadini c’è un team giovane e preparato, pronto a offrire assistenza e consulenza personalizzata per la fornitura di luce, gas e servizi integrati. L’azienda sannita amplia così il proprio raggio d’azione entrando anche nel settore della telefonia, un passo che segna un’evoluzione significativa nel percorso di crescita del marchio.
MASTELLA E LOMBARDI INCONTRANO MORENO
La neo rettrice dell’Università degli Studi del Sannio, Maria Moreno, ha incontrato il sindaco di Benevento Clemente Mastella e il presidente della Provincia Nino Lombardi. Il sindaco Mastella ha sottolineato l’importanza di mantenere una collaborazione costante tra Comune e Università, elemento fondamentale per la crescita culturale e sociale della città. Anche il presidente Lombardi ha confermato la piena disponibilità della Provincia a proseguire nella tradizionale cooperazione con l’Ateneo
GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 nuovo appuntamento con il meteo del weekend e l’approfondimento a cura del nostro esperto Alberto Fucci.




