POLITICA
Giovani di Forza Italia Sannio in campo per le Regionali della Campania
Ascolta la lettura dell'articolo
I giovani di Forza Italia del Sannio in campo in vista delle elezioni regionali della Campania. Con entusiasmo, determinazione ed un forte senso di appartenenza ai valori del centrodestra, il movimento giovanile azzurro si prepara a dare il proprio contributo, concreto e vicino, alle esigenze dei cittadini campani.
“Vogliamo rappresentare la voce dei giovani che credono nel merito, nelle opportunità e nello sviluppo del nostro territorio”, dichiarano i rappresentanti provinciali dei Giovani di Forza Italia Sannio-. Il nostro impegno sarà rivolto a portare nelle Istituzioni regionali le istanze di una generazione che non si rassegna, che vuole restare nel Sannio e contribuire alla crescita della Campania. L’obiettivo del gruppo è promuovere un programma che metta al centro lavoro, formazione, infrastrutture, innovazione e tutela ambientale, valorizzando le eccellenze locali e creando nuove prospettive per i giovani. Nel corso delle prossime settimane, i Giovani di Forza Italia Sannio parteciperanno ad una serie di iniziative, incontri territoriali e momenti di confronto con cittadini, amministratori e rappresentanti del mondo produttivo, per raccogliere proposte e idee da inserire nel programma elettorale del partito.
“Il nostro messaggio è chiaro – concludono i giovani azzurri sanniti -, crediamo in una Campania che guarda al futuro e vogliamo essere protagonisti del cambiamento, al fianco di Forza Italia, del nostro segretario provinciale on. Francesco Maria Rubano e dei nostri candidati al Consiglio Regionale della Campania Ornella De Sisto e Fernando Errico”.



