fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Telese Terme, successo per l’iniziativa della Pro Loco ‘Happy Halloween’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

C’erano le risate dei bambini che echeggiavano tra le case, i colori vivaci dei costumi che dipingevano il pomeriggio e un’atmosfera di pura allegria che ha contagiato tutti. Quello andato in scena lo scorso 31 ottobre non è stato un semplice evento, ma un vero e proprio abbraccio collettivo che ha trasformato Piazza Minieri, a Telese Terme, nel cuore pulsante della gioia.

“Happy Halloween”, l’iniziativa organizzata con passione dalla Pro Loco Telesia APS e patrocinata dal Comune di Telese Terme, ha confermato quanto la comunità telesina abbia voglia di ritrovarsi e condividere momenti spensierati.

Fin dalle 16:00, la piazza si è popolata di piccoli mostri, streghette sorridenti, fantasmi gentili e supereroi pronti a fare “dolcetto o scherzetto?”. Ad attenderli, un mondo di divertimento: i gonfiabili, veri e propri castelli colorati presi d’assalto con entusiasmo, la musica che invitava a ballare e un’animazione coinvolgente che non ha lasciato indietro nessuno, né grandi né piccini.

Ma la magia, in realtà, era iniziata ben prima che le luci del pomeriggio si accendessero sulla piazza. In un gesto che racconta più di mille parole l’impegno e l’affetto della Pro Loco per il proprio territorio, i volontari avevano trascorso la mattinata nelle scuole di Telese Terme. Non solo per distribuire caramelle, ma per regalare un sorriso, un piccolo, dolce anticipo della festa, portando lo spirito di Halloween direttamente tra i banchi di scuola. Un’attenzione che dimostra come certi eventi non nascano per caso, ma da un desiderio genuino di creare felicità.

Un successo reso possibile da una splendida rete di collaborazione. Un ringraziamento speciale va ad Alfredo Giaquinto, la cui generosità ha permesso di omaggiare i bambini dei gonfiabili, e alla signora Antonella Iodice, la cui fondamentale collaborazione si è rivelata un elemento essenziale per l’organizzazione e la perfetta realizzazione dell’evento.

Fondamentale, come sempre, il sostegno del Comune di Telese Terme, che affianca e incoraggia le iniziative che arricchiscono la vita sociale della città, e l’instancabile lavoro dei volontari e dello staff della Pro Loco, vera anima della festa.

Le parole del presidente della Pro Loco Telesia APS, Vittorio Mucciacciaro, catturano perfettamente lo spirito della giornata: “Siamo orgogliosi del risultato ottenuto. È stata una giornata di condivisione, allegria e comunità. Ringrazio di cuore chi ha collaborato con noi e tutte le famiglie che hanno scelto di trascorrere insieme a noi un pomeriggio di festa e sorrisi. Questo è lo spirito che vogliamo continuare a promuovere nella nostra Telese.”

Mentre le zucche intagliate si spengono e i costumi tornano negli armadi, ciò che resta è il calore di una comunità che sa ancora come ritrovarsi, sorridere e festeggiare insieme. “Happy Halloween” non è stata solo una festa, ma la prova che, con passione e unione d’intenti, si possono creare ricordi preziosi per tutti. E Telese, ancora una volta, ha dimostrato di avere un grande cuore che batte all’unisono.

Annuncio

Correlati

redazione 3 ore fa

Il Rotary Club Valle Telesina presenta un autunno ricco di iniziative: al via il “Mese della Prevenzione” e i nuovi progetti

Alberto Tranfa 2 giorni fa

Telese Terme, l’IRCCS Maugeri celebra i 60 anni della Fondazione: una storia di ricerca, cura e innovazione

redazione 1 settimana fa

A Telese Terme torna il “Sannio Gospel Fest”: appuntamento il 20 dicembre al Modernissimo

redazione 3 settimane fa

Il Comune di Telese ospita la figlia di un soldato della 45ª Divisione USA per rinsaldare memoria e gratitudine

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Guardia giurata morta, il Savip: ‘Si investa in formazione e controlli’

redazione 2 ore fa

Guardia giurata muore schiacciata da un cancello. Bellusci (UGL): “Non è accettabile morire di lavoro”

redazione 3 ore fa

La Lega replica al leader NdC: “Mastella campione d’Italia dell’incoerenza e del ribaltonismo”

redazione 3 ore fa

Caccese (Democrazia Cristiana con Rotondi): “Basta con le eterne incompiute della Valle Caudina e del Beneventano. Servono risposte concrete, non passerelle politiche”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Barone (Lega): “Dai Mastella attacco scomposto. Mi taccio per coerenza. Pronto a dire tutto in confronto pubblico”

redazione 6 ore fa

L’avvocato sannita Armando Rocco nominato esperto giuridico presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri

redazione 8 ore fa

Noi di Centro-Mastella: “I populismi di destra non produrranno mai nulla di buono: Barone dixit, concordiamo”

redazione 8 ore fa

Via Saragat, Chiusolo: “Abbiamo a cuore vicenda di competenza Acer. No strumentalizzazioni”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content