PRIMO PIANO
Adisurc Campania a Benevento: visita alle nuove residenze universitarie Unisannio
Ascolta la lettura dell'articolo
Il presidente di Adisurc Campania, Emilio Di Marzio, e il direttore generale, Paolo Vicini, saranno a Benevento lunedì 27 ottobre, alle ore 9:30, per la consegna da parte dell’Università del Sannio ad Adisurc delle aree esterne riqualificate delle residenze universitarie di via San Pasquale e del primo blocco delle nuove residenze di Palazzo Zoppoli, in via T. Pellegrini.
In occasione della consegna, è previsto anche un sopralluogo alle residenze di via San Pasquale, interessate da interventi di riqualificazione, e al secondo blocco delle nuove residenze universitarie di Palazzo San Vittorino, attualmente in fase di completamento.
La giornata successiva, martedì 28 ottobre alle ore 10, sarà invece dedicata a un momento di particolare rilievo per la comunità studentesca dell’Università del Sannio. Presso il plesso didattico di via delle Puglie, saranno consegnate le nuove sedi alle associazioni universitarie, situate in prossimità della mensa universitaria, e sarà aperto il nuovo spazio esterno, pensato come sala lettura all’aperto immersa nel verde della Biblioteca Centrale dell’Ateneo, luogo di socialità, studio e benessere per studenti e studentesse.




