SANNIO
Pro Loco Telesia, assegnate le deleghe operative: al via la programmazione delle attività

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco Telesia, che guiderà l’associazione per il prossimo mandato di quattro anni. L’incontro, svoltosi in un clima di grande entusiasmo e collaborazione, ha segnato l’avvio ufficiale delle attività del nuovo organigramma.
Il primo e fondamentale punto all’ordine del giorno è stata la nomina delle deleghe operative ai membri del direttivo. La struttura organizzativa, elaborata in precedenza dal neo Presidente Vittorio Mucciacciaro e dal Vicepresidente Roberto Palumbo, è stata approvata all’unanimità e mira a rendere l’azione della Pro Loco più incisiva, strutturata ed efficiente.
Le cariche assunte dai membri del consesso direttivo permetteranno di valorizzare le singole competenze e di coprire in modo capillare ogni aspetto fondamentale per la promozione turistica, culturale e sociale del nostro territorio. Questa suddivisione dei compiti garantirà una gestione più snella e mirata dei progetti, favorendo una maggiore reattività e una migliore organizzazione degli eventi che animeranno la città.
Di seguito, l’elenco completo delle deleghe operative assegnate:
Vittorio Mucciacciaro (Presidente), Roberto Palumbo (Vicepresidente), Giuseppe Gallo (Segretario), Filippo Reale (Tesoriere), Chiara Assini (Delega gestione ordinaria sede e cura degli allestimenti eventi), Ferdinando Ceglia e Antonio Del Vecchio (Delega alla Promozione Turistica), Miriam Tartaglione (Delega alla Promozione Turistica), Antonio Del Vecchio (Delega alla Comunicazione e Social Media), Giancarlo Chidini e Alfredo Giaquinto (Delega agli Eventi e Manifestazioni). Ferdinando Ceglia (Delega al Tesseramento e Rapporti con Soci), Maria Grazia Di Meo (Delega ai Giovani), Roberto Palumbo e Giancarlo Chidini (Delega al Fundraising), Giuseppe Gallo (Delega ai Bandi e Finanziamenti), Luigi Lavorgna (Delega alla Logistica e Sicurezza), Filippo Sardisco (Delega al Turismo Termale e Benessere), Saby Mainolfi (Delega ai Rapporti con le Associazioni Sportive), Antonio Salomone e Alfredo Giaquinto (Delega gestione e organizzazione degli stand gastronomici).
“Siamo una squadra coesa e carica di entusiasmo,” ha dichiarato il Presidente Vittorio Mucciacciaro. “L’assegnazione delle deleghe è il primo passo per un lavoro organizzato ed efficace. Ognuno porterà il proprio contributo per un obiettivo comune: la valorizzazione della nostra amata Telese. Ringrazio tutti i membri del direttivo per la disponibilità e la passione dimostrata. Ci attendono quattro anni di intenso lavoro, ma siamo pronti a dare il massimo per la nostra comunità.”
Al secondo punto all’ordine del giorno, il direttivo ha affrontato la programmazione delle imminenti festività natalizie. Tante le iniziative proposte, che spaziano dalla tradizione all’innovazione, con l’obiettivo di creare un’atmosfera magica e coinvolgente per cittadini e visitatori. La Pro Loco si prepara ad una fitta calendarizzazione di eventi finalizzati non solo a celebrare le feste, ma anche a valorizzare le eccellenze commerciali, artigianali e culturali della città di Telese.
La Pro Loco Telesia si appresta dunque a un nuovo, intenso capitolo, con un programma ambizioso e un team determinato a realizzarlo.