fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Regionali, Ferraro (FdI): “Cirielli è uomo delle istituzioni, scelta autorevole”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Desidero esprimere le mie più sentite congratulazioni all’on. Edmondo Cirielli per la candidatura a Presidente della Regione Campania con il sostegno compatto della coalizione di centrodestra. Si tratta di una scelta autorevole e coerente, che premia un uomo delle istituzioni, capace, determinato e profondamente legato al nostro territorio”. Lo dichiara Mario Ferraro, responsabile Rapporti con le Imprese di Fratelli d’Italia.

“Siamo pronti a fare la nostra parte, con responsabilità e determinazione, al fianco di Edmondo Cirielli per voltare finalmente pagina in Campania e del nostro senatore Domenico Matera che continua la sua instancabile opera di radicamento del partito su tutto il territorio sannita. Come Fratelli d’Italia continueremo a lavorare pancia a terra, senza sosta, per rafforzare il centrodestra in Campania e affermare con sempre maggiore forza il nostro progetto politico.

Nel Sannio, in particolare, stiamo registrando una crescita costante: sono infatti decine e decine gli amici che anche a seguito della mia adesione al partito di Meloni hanno deciso anche loro di iscriversi, segno tangibile di un entusiasmo e di una fiducia sempre più diffusi attorno alla nostra proposta. Tutto il partito, dai dirigenti agli iscritti, sarà impegnato in una grande campagna elettorale.

Ognuno di noi dovrà fare il massimo per la lista di Fratelli d’Italia, a prescindere dal ruolo che sarà assegnato. Personalmente ho dato la disponibilità per una candidatura per il nostro partito. Ci sono tante proposte egualmente qualificate. Io farò il massimo possibile se candidato, farò il doppio degli sforzi se il candidato di Fratelli d’Italia dovesse essere qualche altro”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Avanti-PSI: “Con Maraio il Sannio avrà una marcia in più. Turismo di qualità per accendere i riflettori sul territorio”

Alberto Tranfa 1 mese fa

FdI analizza il voto: crescita nel Sannio e rammarico per seggio sfumato. Matera: “Ora focus su provinciali e amministrative”

redazione 1 mese fa

Barra (NdC): “Soddisfatto dell’elezione, creduto da sempre al progetto di Mastella”

redazione 2 mesi fa

AVS, Mollica: “Risultato delle regionali ci incoraggia a proseguire un percorso di radicamento sul territorio”

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 7 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 7 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 7 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 7 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 10 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 10 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content