ECONOMIA
L’azienda sannita “Martelius gas e luce” da sabato sbarca anche a Brescia con l’apertura di un nuovo point
Ascolta la lettura dell'articolo
Un esempio del Sud che conquista il settentrione è quello che riguarda l’azienda beneventana “Martelius gas e luce srl” che da domani sera sbarca anche a Brescia. La conferma di una mentalità forte che arriva dai giovani imprenditori del capoluogo protagonisti di un esempio di emigrazione “vincente”.
Continua con successo, dunque, la politica di espansione della Martelius, grazie alla costante e sempre più sorprendente crescita di consensi e clientela sull’intera penisola. A distanza di pochi mesi dell’apertura del point nella lussuosa via Pola a Milano, inizia oggi una nuova avventura, sempre in Lombardia, in una area vitale dell’economia nazionale, dove nonostante la folta concorrenza, il marchio dell’azienda sannita sta facendo breccia.
Performance legate all’avveniristica politica di marketing, alla trasparenza gestionale improntata esclusivamente sul green ed alla politica dei servizi che sono all’avanguardia.
Il taglio del nastro nella città nota anche come la “Leonessa d’Italia” avverrà nella location di via Galileo Galilei scelta per questa nuova esperienza. Elio Barbieri chief executive officer, Vincenzo Vicario project management office e Danilo Liberti chief financial officer, hanno già annunciato che nel corso dei prossimi mesi sono previste nuove aperture sempre nell’area settentrionale, nell’ambito di un progetto pluriennale che prevede anche iniziative con finalità sociali e di vicinanza ai giovani.




