CRONACA
Tragico incidente sulla Statale 212: muore un giovane centauro a Pietrelcina
Ascolta la lettura dell'articolo
Dramma nella tarda mattinata di oggi alle porte di Pietrelcina, in località Fontanelle: un centauro di 25 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la statale 212. Il ragazzo, figlio di un noto ristoratore della zona, era in sella alla sua moto Guzzi quando si è scontrato frontalmente con una Punto guidata da una donna del posto. Ancora da accertare la dinamica che ha portato alla collisione tra i veicoli. Nell’incidente coinvolto anche un Land Rover con alla guida un uomo di Pesco Sannita.
L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al giovane motociclista. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco del comando provinciale di Benevento, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso, causando lunghe code e disagi alla circolazione. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per accertare eventuali responsabilità.