POLITICA
D’Apice (FI): “Renderemo la Pubblica Amministrazione locale più efficiente e veloce”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Rendere la Pubblica Amministrazione più moderna, trasparente, efficace ed efficiente è l’obiettivo di tutta la classe dirigente di Forza Italia che opera sul territorio sannita”. Queste le parole della responsabile provinciale dipartimento PA per Forza Italia, dott.ssa Dolores D’Apice.
“Proseguendo il lavoro del Ministro della PA, on.Paolo Zangrillo, avviato con il suo recente Disegno di legge Semplificazioni (un provvedimento molto apprezzato dai cittadini e supportato in Parlamento da un costante e proficuo lavoro di tutto il partito), anche a livello locale gli amministratori di Forza Italia presenti nei Comuni e nei diversi comprensori del Sannio promuoveranno questo intervento strategico sin dall’immediato.
L’obiettivo, infatti, è quello di rendere più semplice, rapido ed efficace il rapporto tra cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione, incoraggiando l’accelerazione e lo snellimento delle procedure burocratiche, con la mission di aderire ad un modello di gestione amministrativa meno burocratizzata, più digitale e competitiva anche a livello internazionale”, conclude.