CRONACA
Segnalazioni alla Polizia Municipale di Benevento: attivo il numero WhatsApp

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comandante della Polizia Municipale di Benevento, Giuseppe Vecchio, ricorda alla cittadinanza che è attivo il servizio di segnalazione tramite WhatsApp al numero 328 4356926.
Il servizio – operativo da tempo – si è dimostrato uno strumento essenziale per affrontare in maniera rapida ed efficace numerose problematiche segnalate dai cittadini: violazioni del codice della strada, abbandono di rifiuti, segnaletica danneggiata, sosta selvaggia, situazioni di degrado urbano e molto altro.
Il Comandante Vecchio sottolinea l’importanza di questo canale di comunicazione diretta, che consente alla Polizia Municipale di intervenire tempestivamente, rafforzando così il legame di collaborazione e fiducia tra cittadini e istituzioni.
Si invita pertanto la popolazione a utilizzare il numero 328 4356926 con spirito civico e responsabilità, possibilmente corredando le segnalazioni con foto e localizzazione, al fine di agevolare il lavoro degli agenti sul territorio.
Si ricorda infine che il numero WhatsApp non sostituisce i numeri di emergenza, ma rappresenta un valido strumento di supporto operativo nell’ambito delle attività quotidiane della Polizia Municipale.