Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Sant’Agata de’ Goti premia il giovane cantante Luk3. Il sindaco: “Un motivo di orgoglio per tutta la comunità”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un pomeriggio carico di emozione e partecipazione ha animato la Sala Consiliare del Comune di Sant’Agata de’ Goti, dove il sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno consegnato ieri un riconoscimento ufficiale al giovane artista 𝐋𝐮𝐤𝟑, per il suo percorso musicale e la recente esperienza nel programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”, che lo ha portato alla ribalta nazionale.

A salutare il talento di Luk3 sono accorsi cittadini, familiari e tanti giovani fan, testimoniando un affetto profondo e un senso di appartenenza che va oltre la notorietà. In lui, la comunità ha riconosciuto non solo un artista, ma un ragazzo che ha avuto il coraggio di credere nei propri sogni e di raccontarsi attraverso la musica.

Nel suo intervento, il Sindaco ha espresso parole sincere e sentite: “Siamo tutti un po’ tuoi fan in questo momento. Sei motivo di orgoglio per tutta la città, un esempio positivo per tanti giovani. Ti auguriamo una carriera luminosa e piena di soddisfazioni. Complimenti a te e alla tua famiglia, che ha condiviso sacrifici e speranze. E un grande in bocca al lupo anche per l’esame che stai affrontando: un’altra tappa importante del tuo cammino”. 

Luk3 ha ringraziato con parole cariche di verità il Sindaco, l’Amministrazione e l’intera città per il sostegno ricevuto: “Grazie di cuore al Sindaco, all’Amministrazione comunale e alla mia città. Questo riconoscimento ha un valore speciale per me. Non è stato un programma a cambiarmi, è stata la musica. La musica mi ha fatto crescere, mi ha insegnato chi sono. Ogni volta che canto, porto con me un pezzo di casa. Un grazie immenso alla mia famiglia e a chi ha sempre creduto in me. Ai ragazzi che hanno un sogno voglio dire: non mollate. Seguite ciò che vi fa battere il cuore, anche quando sembra difficile. I sogni vanno inseguiti, vissuti, difesi”. 

A chiusura della cerimonia, l’artista ha voluto lasciare un segno tangibile della sua gratitudine donando una copia autografata del suo disco al Sindaco e all’Amministrazione, accompagnata da una dedica speciale, come simbolo di un legame profondo con le proprie radici. Luk3 si è poi fermato a lungo con i presenti per foto e autografi, regalando sorrisi e abbracci ai tanti giovani fan che lo seguono e lo considerano un punto di riferimento.

Con questo gesto, il Comune ha voluto omaggiare non solo il talento, ma anche il coraggio di un giovane che ha scelto di mettersi in gioco con sincerità, trasformando il proprio vissuto in melodia. Un esempio di come l’arte, quando nasce dal cuore, diventa voce collettiva, capace di unire generazioni e ispirare speranza.

L’Amministrazione Comunale rinnova così il proprio impegno nel promuovere e valorizzare i giovani che, attraverso passione, creatività e dedizione, contribuiscono a raccontare l’anima più viva e autentica del territorio.

Annuncio

Correlati

redazione 22 ore fa

Sant’Agata de’ Goti celebra la giovane artista Givix: debutta a 13 anni con il singolo ‘Per te’

redazione 2 giorni fa

Sant’Agata de’ Goti, Valentino: “Il ricorso al TAR non è una rivincita, ma un atto di responsabilità verso gli elettori”

redazione 2 giorni fa

Sant’Agata de’ Goti, il sindaco Piccoli assegna le deleghe ai consiglieri: quattro nomine per il supporto alla giunta

redazione 3 settimane fa

Sant’Agata de’ Goti, lascia l’incarico il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

Dall'autore

redazione 53 minuti fa

Vertenza Gepos, i sindacati: “Inaccettabili le iniziative unilaterali dell’azienda, non arretreremo di un centimetro”

redazione 1 ora fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

redazione 3 ore fa

Il caldo non ferma il primo “Cammino delle Janare”: cresce l’interesse per l’iniziativa

redazione 3 ore fa

Provinciali, Fratelli d’Italia dice no ad accordi con Mastella e chiede unità nel centrodestra

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 1 ora fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

redazione 5 ore fa

Territori in bilico – Il rilancio dei borghi si scontra con la carenza dei servizi

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content