fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

CNA Campania Nord, Antonio Catalano nuovo presidente

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Antonio Catalano è il nuovo presidente di CNA Campania Nord: è stato eletto per acclamazione in occasione dell’assemblea che si è svolta lunedì 9 maggio presso l’Hotel Vanvitelli di Caserta.

Una vita all’interno della Confederazione, Catalano è stato già presidente di Benevento. Figura esperta e di grande equilibrio, dovrà guidare con il segretario Francesco Geremia gli artigiani delle province di Napoli, Caserta e Benevento per i prossimi quattro anni. «Partiamo dalla base, dalle imprese artigiane che sono il cuore pulsante della nostra economia – ha esordito il neo presidente – dobbiamo consolidare il rapporto diretto con tutte loro per affrontare e risolvere le loro esigenze e le loro difficoltà. Il compito nostro, dei presidenti di mestiere sarà quello di rafforzare il rapporto con il mondo produttivo, per valorizzarlo e renderlo protagonista di questo territorio».

Catalano è fiducioso nella riuscita di questo risultato. «Nel nostro progetto è centrale la figura di Francesco Geremia – ha proseguito – ha permesso a CNA Campania Nord di essere protagonista dei processi di sviluppo. La vicinanza del gruppo dirigente nazionale, del segretario Otello Gregorini che ringrazino per la sua presenza alla nostra assemblea sono garanzia di buona riuscita del nostro progetto». Catalano incassa l’in bocca al lupo di tutti i presidenti di mestiere e di tutto il gruppo dirigente di CNA,Campania Nord con in testa proprio Geremia.

«L’organizzazione ha dimostrato ancora una volta la sua forza e la sua compattezza individuando in maniera plebiscitaria una figura di grande qualità qual è Antonio Catalano – ha spiegato Geremia – tutti noi abbiamo ben chiaro l’orizzonte da seguire per costruire il presente e il futuro delle piccole imprese artigiane di questo territorio. Con questo gruppo dirigente sono certo che raggiungeremo grandi risultati».

L’assemblea è stata chiusa dal segretario nazionale Gregorini che dopo aver augurato buon lavoro al nuovo presidente, ha confermato la vicinanza del nazionale a CNA Campania Nord. «Non lasciamo le cose a metà – ha evidenziato – Campania Nord è un grande progetto che come nazionale abbiamo intenzione di sostenere per essere vicini alle imprese artigiane di Napoli, Caserta e Benevento. Ci sono grandi battaglie da vincere assieme come quella legata ai costi dell’energia e all’accesso al credito».

Annuncio

Correlati

redazione 1 anno fa

Zes Unica e Credito di imposta, CNA Campania Nord apre confronto con presidenti Asi e assessore Marchiello

redazione 2 anni fa

CNA Pensionati porta tra i banchi del Convitto Giannone di Benevento la transizione ecologica

redazione 2 anni fa

Argilla digitale: CNA Campania Nord promuove ciclo di incontri formativi anche a Benevento

redazione 2 anni fa

Benevento, al convitto ‘Giannone’ al via il percorso di orientamento promosso da CNA

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Valle Telesina: agricoltore 66enne perde la vita in uno scontro con camion

redazione 9 ore fa

Benevento, l’opposizione: ‘Nuova bocciatura per Sannio Acque, riaprire discussione su scelte sbagliate‘

redazione 9 ore fa

Regionali, Cirielli ancora una volta nel Sannio: doppio incontro elettorale con Matera

redazione 10 ore fa

Regionali, il M5s presenta i candidati sanniti: appuntamento il 30 ottobre

Primo piano

redazione 8 ore fa

Valle Telesina: agricoltore 66enne perde la vita in uno scontro con camion

redazione 9 ore fa

Benevento, l’opposizione: ‘Nuova bocciatura per Sannio Acque, riaprire discussione su scelte sbagliate‘

redazione 13 ore fa

Montesarchio, rubano attrezzatura agricola da furgone: due arresti. San Leucio del Sannio, droga in casa: 49enne in manette

Gianrocco Rossetti 13 ore fa

“Non ci fermeremo”: la rabbia dei forestali delle Comunità Montane sannite contro ritardi e burocrazia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content