fbpx
Connettiti con noi

Miwa Benevento vs Scandone Avellino

Basket, Serie B Interregionale - Undicesima giornata

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

AMBIENTE

‘Educazione all’energia’, il 9 giugno il convegno a Benevento della società sannita Martelius

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Importante e nuova lodevole iniziativa della società sannita “Martelius srl gas e luce” che pur essendo giovane, come i suoi soci fondatori, tutti beneventani, si è già affermata sul mercato nazionale del settore per progettualità, organizzazione, lungimiranza e competitività. Con l’intento di mostrare vicinanza e riconoscenza alla realtà della città e della provincia, confermando affetto e radicalità sul territorio, il management di Martelius, nelle persone di Elio Barbieri, Vincenzo Vicario e Danilo Liberti ha organizzato un convegno-dibattito in programma lunedì 9 giugno con inizio alle ore 11 presso Palazzo Paolo V al corso Garibaldi a Benevento.

“Educazione all’energia”, il tema scelto, attraverso il quale si intendono fornire approfondimenti per quello che è un argomento di grande attualità, che suscita interessi di tutte le categorie: industriali, commercianti, pensionati e famiglie di qualsiasi ceto. Molteplici gli obiettivi che hanno spinto il triumvirato a promuovere l’incontro. Si punta a farsi conoscere come realtà imprenditoriale, a scoprire segreti dell’universo dell’energia, regolamentare e ottimizzare i consumi, apprendere numeri e dati che riguardano la nostra provincia, come evitare sprechi, conoscere sistemi particolari ed altre curiosità. Per l’occasione sarà presentata alla stampa una nuova iniziativa aziendale che intende gratificare determinate categorie e sancire la riconoscenza verso il popolo sannita e il rapporto di collaborazione con il Comune, denominata “offerte vulnerabili di energia e gas”. Queste sono dedicate ai clienti domestici che si trovano in determinate condizioni di svantaggio economico o sociale. In particolare, sono considerate “vulnerabili” le persone di età superiore a 75 anni, quelle con disabilità (ai sensi dell’articolo 3 della legge 104/92), i beneficiari del bonus sociale (per disagio economico) e coloro che si trovano in abitazioni di emergenza a seguito di eventi calamitosi. Un modo concreto di dire “Grazie” al nostro Sannio che ci sta dando tanto ed al Comune sempre vicino alle esigenze dei singoli e delle aziende.
 
Il programma del convegno  che sarà moderato dal giornalista Antonio Martone prevede gli interventi dello Chief Executive Officer di Martelius Barbieri, del Project Management Office di Martelius Vincenzo Vicario, dello Chief Financial Officer di Martelius Danilo Liberti, del consigliere comunale con delega alle politiche giovanili Italo Barbieri, dell’assessore all’ambiente del Comune di Benevento Alessandro Rosa. Chiuderà i lavori il sindaco Clemente Mastella.

Annuncio

Correlati

redazione 4 mesi fa

Il Comune di Benevento cerca un Energy Manager

redazione 5 mesi fa

Benevento, a settembre l’80° Congresso Nazionale ATI sul futuro dell’energia

Alberto Tranfa 6 mesi fa

Educazione all’energia e lotta agli sprechi: a Benevento il convegno targato Martelius

redazione 9 mesi fa

Amici della Terra: ‘Sì al nucleare, risorsa indispensabile per migliorare la sicurezza energetica’

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Montesarchio al convegno “Building Opportunities for Rural Growth: Heritage and Innovation” dell’Università Luigi Vanvitelli

redazione 2 ore fa

Limatola, Forum dei Giovani: riaprono le iscrizioni

redazione 2 ore fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

redazione 5 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

Primo piano

redazione 5 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

redazione 6 ore fa

Fondovalle Isclero, sorpreso a rubare cavi di rame dalla linea Enel dismessa: arrestato 49enne

redazione 7 ore fa

Arriva ‘Natale al Mulino’: storie, spettacoli e inclusione al teatro della Solot

redazione 7 ore fa

Regione, Giuditta e Barra (NdC): “Noi Sud immaginava di usarci come taxi: è inaccettabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content