ENTI
Viabilità provinciale, Iachetta e Fuschini (FI): “Software ancora fermo. Si preferisce la discrezionalità alla trasparenza. Lombardi esca allo scoperto”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Forza Italia ha chiesto con forza l’adozione di un software per la gestione della viabilità provinciale, come strumento necessario per mettere fine alla discrezionalità e garantire interventi basati su criteri oggettivi e trasparenti, nell’interesse reale del territorio”. Lo dichiarano i consiglieri provinciali di Forza Italia, Anna Iachetta e Vincenzo Fuschini.
“A distanza di settimane dalla nostra proposta, nessuna notizia è più arrivata sulla sua adozione. Il software è fermo, bloccato da chi evidentemente preferisce gestire ancora la viabilità in modo discrezionale, per fare campagna elettorale in vista dei prossimi appuntamenti, a cominciare dalle Regionali. Una scelta grave”.
“La sicurezza dei cittadini non può essere piegata a logiche di appartenenza politica. Le strade del Sannio hanno bisogno di programmazione seria, non di favoritismi. Forza Italia ha indicato la strada: ora il Presidente Lombardi dica chiaramente da che parte sta.”