fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Uova di cioccolato, colombe e tanto tanto altro: da Spazio Conad, a Benevento, ricca offerta e prodotti artigianali per celebrare la Pasqua

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Spazio Conad, il superstore del centro commerciale Buonvento di Benevento, si prepara a rendere la Pasqua 2025 un’esperienza davvero indimenticabile, portando in primo piano una vasta offerta di dolci sorprese e prodotti di eccellente qualità. L’atmosfera si trasforma in un tripudio di colori, con un’attenzione particolare ai più piccoli, che potranno scegliere tra tantissimi brand in vetrina, capaci di soddisfare ogni gusto e ogni esigenza. Entrate con me per dare un’occhiata e farci un’idea su ciò che non potrà assolutamente mancare sulle nostre tavole…

Il cuore della proposta pasquale sono ovviamente le uova di cioccolato, amate da generazioni. Al centro dell’offerta troviamo non solo le classiche proposte dei brand più noti, ma anche un’interessante selezione di tipicità artigianali, dove ogni dettaglio racconta la passione e la tradizione dei maestri cioccolatai. Dal centenario Nardone, con la sua irresistibile ricetta a base di cereali al latte, che unisce tradizione e innovazione fino alla campana firmata Di Iorio, un vero inno al cioccolato di alta qualità eal’azienda fortorina Anna Maria Borrillo, sinonimo di sapori autentici.

Una novità esclusiva e imperdibile è l’uovo del Benevento Calcio: un prodotto che unisce la passione sportiva alla solidarietà. Ad ogni acquisto, infatti, corrisponderà una donazione al reparto di pediatria dell’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, regalando così un sorriso a chi ne ha più bisogno e facendo della Pasqua un momento di condivisione e generosità.

Girovagando tra le corsie di SpazioConad non mancano le tradizionali colombe, protagoniste indiscusse della Pasqua italiana. Troverete una ricchissima selezione che garantisce varietà e qualità, rispondendo alle esigenze di chi cerca il gusto autentico di una tradizione millenaria, arricchita da tante novità e brand noti che sanno innovarsi pur mantenendo intatto il sapore del passato. Un’attenzione particolare è riservata ai prodotti tipici locali che hanno fatto conoscere le nostre eccellenze nel mondo e che Spazio Conad da sempre valorizza al massimo: un esempio su tutti è Strega Alberti con le sue colombe di eccellenza, un must sulle tavole beneventane e non solo.

La Pasqua 2025 da Spazio Conad sarà molto più di una semplice festività: sarà una celebrazione del gusto, della tradizione e della solidarietà. Il superstore del centro commerciale Buonvento di Benevento si conferma come il luogo ideale per scoprire, assaporare e condividere il meglio delle dolci sorprese pasquali, offrendo prodotti di eccellenza per rendere ogni momento unico e indimenticabile.

Annuncio

Correlati

redazione 3 mesi fa

Pasqua, l’indagine Coldiretti: pranzo a casa per 8 italiani su 10, spesa da 82 euro a famiglia (+9%)

redazione 3 mesi fa

Pasqua 2025, gli auguri dell’arcivescovo Accrocca: ‘Basta violenza e odio tra nazioni e persone’

redazione 4 mesi fa

Sannio, Pasqua con sole e poche nubi. Possibili e locali piogge nel pomeriggio di Pasquetta

redazione 4 mesi fa

Pasqua, la lettera di Accrocca: ‘Bisogno di pace in tempi difficili’

Dall'autore

redazione 24 minuti fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

redazione 27 minuti fa

Passaggio a livello, Lega: “Proporremo installazione di tecnologia PAI-PL per evitare chiusura”

redazione 29 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 2 ore fa

L’Associazione Olivicoltori Sanniti porta l’eccellenza dell’olio EVO all’Expo 2025 di Osaka

Primo piano

redazione 29 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 2 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 3 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 5 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content