fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Ecco la ‘nuova’ Pro Loco Torricolus aps: Mirko Angelone presidente

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Pochi giorni fa si sono svolte le elezioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo della Nuova Pro Loco Torricolus aps che hanno sancito come Presidente Mirko Angelone. Del direttivo fanno parte anche: Mercurio Andrea (Vice presidente), Iorio Giovanni (Segretario), Cerulo Marianna (Tesoriere); alla carica di consiglieri sono stati eletti invece Damiano Giovanni, Carone Pio e Franchi Maria.

Il Collegio dei revisori è: De Blasio Veronica, Iannella Mariantonietta e Fiorenza Silvia. Pronti a dare il loro contributo anche Valentino Iannella, Chiara Maiello e Anna Mercurio, che hanno mostrato grande interesse nel progetto fin da subito.

“Il nuovo consiglio direttivo – afferma Mirko Angelone – intende ringraziare i Soci e le persone che in questi anni, nonostante le tante difficoltà, hanno continuato a tenere attiva l’associazione. La loro vicinanza sarà di grande stimolo per tutti noi a fare sempre meglio! Un enorme grazie va al Presidente Provinciale Unpli Renzo Mazzeo e alla segretaria Barbara Minicozzi per la loro preziosa partecipazione, disponibilità e costante vicinanza. Siamo una squadra giovane ed intraprendente, – continua il presidente – di persone da sempre impegnate per il bene del paese, persone con competenze specifiche che si impegneranno a realizzare i tanti obiettivi prefissati.

Lavoreremo per una maggiore valorizzazione e promozione del nostro territorio nell’ottica di assoluta inclusività e collaborazione tra associazioni, enti attivi sul territorio e l’Amministrazione Comunale di Torrecuso. È in questa prospettiva che saremo aperti a tutte le idee dei nostri soci e dei cittadini che vorranno partecipare attivamente alla crescita e alla valorizzazione del nostro meraviglioso territorio ricco di eccellenze.

Nei prossimi giorni avremo il primo incontro con tutti i tesserati per stilare insieme il programma da svolgere nel corso del nuovo anno. Tutti insieme – conclude Angelone – continuiamo a lavorare per il bene del nostro territorio!”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Torrecuso, mercoledì va in scena un “Natale Internazionale”

redazione 1 mese fa

Il libro di Santagata in cerretese secondo al concorso nazionale ‘Salva la tua lingua’

redazione 2 mesi fa

Lega, Giuseppe Sauchella nominato esperto a supporto del sottosegretario al lavoro Durigon

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

Turismo sulle orme di San Barbato: Benevento e Cicciano firmano protocollo

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

Infermiere di comunità, Bepy Izzo:  “Iniziativa da sostenere, Italia Viva protagonista sui temi sanitari”

redazione 11 minuti fa

Matera (FdI) visita il Comando provinciale dei Carabinieri: “Sempre dalla parte delle forze dell’ordine”

redazione 17 minuti fa

Piazza Duomo e Parco fluviale, Moretti (Civico 22): “Nulla è stato fatto in questi anni”

redazione 28 minuti fa

Ex Eti, i consiglieri di San Giorgio Protagonista: “Comune si attivi per la riqualificazione attraverso bando del Governo”

Primo piano

redazione 17 minuti fa

Piazza Duomo e Parco fluviale, Moretti (Civico 22): “Nulla è stato fatto in questi anni”

redazione 2 ore fa

Il sannita Bufardeci autore di uno studio scientifico sulle deformità vertebrali: ecco come osteopatia e IA possono intervenire sulla scoliosi

redazione 6 ore fa

La lettera: ‘Viale degli Atlantici? Una grande opportunità persa’

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 del 18 gennaio 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content