Comune di Benevento
Solitek, l’opposizione: ‘Da amministrazione prevale ora approccio diverso, più serio e responsabile’
Ascolta la lettura dell'articolo
“Con riguardo alla vicenda SoliTek prendiamo atto della interlocuzione intervenuta tra il Sindaco Mastella e il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, e della conseguente decisione di attivare un Tavolo tecnico a Roma, presso la sede del Ministero, per elaborare una strategia concreta finalizzata a scongiurare che l’investimento sfumi”. A scriverlo in una nota sono i consiglieri dei gruppi consiliari PD – Città Aperta – Misto – Civico 22 – Civici e Riformisti a Palazzo Mosti.
“Era esattamente quello che chiedevamo nel Consiglio Comunale dello scorso 22 ottobre con un ordine del giorno inspiegabilmente respinto dalla maggioranza. Prevale ora un approccio diverso, più serio e responsabile, che, ci auguriamo, possa dare frutti positivi.
Per parte nostra continueremo a sollecitare tutte le iniziative utili a preservare l’importante progetto imprenditoriale, confidando nell’impegno corale di tutti i soggetti istituzionali che possono concorrere a determinare un buon esito della vicenda”, conclude la minoranza.