fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Forum dei Giovani, eletto il nuovo direttivo a Torrecuso: Giovanni Goglia alla guida

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Poche sere fa è stato eletto il nuovo direttivo del Forum dei Giovani di Torrecuso: Giovanni Goglia (Presidente), Gianni Damiano (Vice presidente), Adriana Pulcino (Tesoriere), Nicola Maffei (Segretario), Carmine Mercurio (Consigliere), Carmine Goglia (Consigliere) e Luigi Sauchella (Consigliere).

Ad intervenire è il neo presidente Goglia che rivolgendosi ai giovani e ai membri del Forum ha affermato: “E’ con grande emozione e senso di responsabilità che ho assunto il ruolo di presidente del nostro Forum. Prima di tutto, desidero ringraziare tutti per la fiducia che mi è stata accordata. È un privilegio poter rappresentare le nostre idee, le nostre ambizioni e i nostri valori, e sono determinato a fare tutto il possibile per rendere questo spazio un luogo di crescita, dialogo e innovazione per ognuno di noi.

Viviamo un tempo di sfide ma anche di grandi opportunità. – ha affermato ancora Giovanni Goglia – Noi, giovani, siamo il cuore pulsante del cambiamento, e insieme possiamo fare la differenza. Il nostro Forum sarà un punto di riferimento per chi ha voglia di mettersi in gioco, di proporre idee, di lavorare per il bene comune. Ogni voce qui conta, ogni proposta ha valore, e il mio impegno sarà quello di ascoltarvi tutti, sostenervi e valorizzare ogni contributo che renderà più forte e inclusiva la nostra comunità. Oggi inizia un nuovo capitolo. Vi invito a guardare al futuro con ottimismo e determinazione, a essere protagonisti e a non temere mai di esprimere le vostre idee.

Insieme – ha continuato Goglia – possiamo costruire un presente e un futuro migliori, per noi stessi e per le generazioni che seguiranno. Rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci al lavoro: il meglio deve ancora venire. Infine, – ha concluso Goglia – desidero ringraziare sinceramente il direttivo uscente e tutti i direttivi che ci hanno preceduti per aver portato in alto il Forum. È grazie al loro impegno e alla loro dedizione che oggi possiamo contare su un punto di riferimento solido e rispettato. Grazie a tutti e buon lavoro a noi”.

Naturalmente tutto il direttivo invita buongustai ed enoturisti a partecipare a Torrecuso da venerdì 15 a domenica 17 novembre al grande evento ‘Novello e Castagne’ . Un evento targato Forum Giovani, il programma della tre giorni si può consultare sulla pagina social del Forum.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Torrepalazzo, incidente sul cantiere dell’Alta Velocità: operaio finisce col braccio incastrato in una trivella

redazione 2 mesi fa

Il Museo Enologico d’Arte Contemporanea di Torrecuso cerca un direttore scientifico

redazione 2 mesi fa

‘Sorriso di Bacco’, dal 7 al 9 novembre festa del novello a Torrecuso dal ‘Cav. Mennato Falluto’

redazione 2 mesi fa

Fusco (CIA): “Le denominazioni vitivinicole sono un patrimonio da tutelare”

Dall'autore

redazione 22 minuti fa

Unisannio, Matera “Spero di incontrare presto nuova rettrice per condividere iniziative a sostegno Ateneo”

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 dell’8 novembre 2025

redazione 1 ora fa

San Giorgio del Sannio, il 29 novembre la ‘Camminata Rossa’ contro la violenza sulle donne

redazione 11 ore fa

Mara Carfagna domani a Sant’Agata de’ Goti per la presentazione della lista sannita di Noi Moderati

Primo piano

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 dell’8 novembre 2025

Gianrocco Rossetti 1 ora fa

Regionali, Moretti e il sostegno di Civico 22 ai candidati del Pd: “La politica può e deve tornare tra i cittadini con il dialogo e il confronto”

redazione 1 ora fa

San Giorgio del Sannio, il 29 novembre la ‘Camminata Rossa’ contro la violenza sulle donne

Gianrocco Rossetti 13 ore fa

Regionali, Conte con Fico a Pietrelcina: “Le alleanze servono per non lasciare alle destre la guida delle istituzioni”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content