fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Da BonBon Bazar week end dolcissimo con ‘Stregustando’: nello store degustazioni con il panettone Strega

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il primo sorso affascina, il secondo Strega’ è tra i claim pubblicitari più famosi di sempre per la capacità di descrivere con un simpatico gioco di parole la bontà del nostro liquore tipico, conosciuto in tutto il mondo. E se poi lo Strega viene utilizzato in pasticceria, in un sofficissimo e delizioso panettone ad esaltarne le caratteristiche organolettiche oltre che ad impreziosirne gusto e aroma, non può che nascere un prodotto unico e irresistibile al palato.

E allora dove provarlo? Ovviamente da Bonbon Bazar, al centro commerciale Buonvento di Benevento: lo store si  prepara al Natale e lo fa come sempre in grande stile: con una serie di degustazioni di eccellenze del territorio per permettere ai propri clienti di scegliere i dolci migliori da portare sulle tavole natalizie. E questo week end è proprio il momento giusto per assaggiare il Panettone Strega!

La dolce iniziativa, dal titolo ‘Stregustando’, è partita a fine ottobre con la degustazione del Liquore al Cioccolato Strega ed è proseguita con l’assaggio del Liquore allo Zafferano di Terre di Confine. Nei prossimi week end, in preparazione alle festività natalizie, si continuerà con diversi appuntamenti dedicati ad altre squisitezze prodotte da brand di eccellenza con i migliori maestri pasticceri: il 16 e 17 novembre le degustazioni riguarderanno l’azienda siciliana Fiasconaro, il 23 e il 24 la Pasticceria Filippi ed infine il 30 novembre e il primo dicembre si chiuderà con Flamigni. Intanto questo sabato e domenica avrete la possibilità di assaggiare il Panettone di Strega Alberti, ottenuto dalla lievitazione naturale e da ingredienti accuratamente selezionati: la golosa farcitura con crema al Liquore Strega dona un inconfondibile tocco di personalizzazione al tipico panettone con uva sultanina e scorze candite di arancia. 

Ma Bon Bon Bazar non è solo panettoni: in questo store troverete i migliori liquori e distillati, ma anche coloniali ricercati da tutto il mondo, cioccolata di altissima qualità ed ovviamente i migliori prodotti della tradizione locale. E con l’arrivo delle festività natalizie lo store rappresenta la tappa ideale per i vostri acquisti: dalle compere per accontentare le voglie di tutta la famiglia fino a regali ‘importanti’ e ricercati per lasciare senza parole amici e familiari.

E allora Bon Bon Bazar e il suo preparatissimo staff vi aspettano qui al centro commerciale ‘Buonvento’, in contrada San Vito, a Benevento! 



Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

redazione 2 giorni fa

Roccabascerana, “Illumina la notte”: la rassegna natalizia entra nel vivo nel segno di Antonio Principe

redazione 2 giorni fa

Benevento, da Babbi Cantina Caffè regali golosi e selezioni d’eccellenza per un Natale di qualità

redazione 2 giorni fa

Festa di Natale per l’ANCRI e l’ANC di Benevento

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 7 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 7 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 7 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 9 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 9 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content