ENTI
Maria Antonietta Iacobellis nuovo segretario generale della Provincia di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Maria Antonietta Iacobellis è il nuovo segretario generale della Provincia di Benevento. Oggi il decreto firmato dal presidente Nino Lombardi che ha scelto la funzionaria tra i 37 candidati all’incarico.
La Iacobellis – che prende il posto di Maria Luisa Dovetto, trasferitasi al Comune di Avellino -, è attualmente titolare della sede di Segreteria Generale Convenzionata di Comuni di Melito di Napoli–Comiziano ed ha evidenziato dal curriculum notevoli competenze tecnico giuridiche e gestionali con molteplici esperienze professionali maturate in diverse sedi di lavoro, anche in qualità di Segretario Generale di fascia A, oltre che una spiccata predisposizione alla leadership, perfettamente confacenti alle esigenze della Rocca.
Laureata in Giurisprudenza, 54 anni, vanta esperienze come segretario comunale presso la sede convenzionata Lastebasse-Pedemonte (Vicenza), Santa Paolina, Montefusco e Casalbore (Av), Pietrelcina, Calvi, Arpaise, Ceppaloni, Tocco Caudio, Sant’Agata de’ Goti, Vitulano, Moiano, San Nazzaro e Qualiano (Napoli).