fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

La sannita Yolo+ premiata all’Openartaward: riconoscimento all’eccellenza creativa per il centenario del Gruppo Mazzone

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Yolo+, l’agenzia di comunicazione integrata con sede a Benevento, ha ricevuto un importante riconoscimento alla decima edizione dell’Openartaward, tenutasi sabato 28 settembre presso il Teatro Acacia di Napoli.

Il team di Yolo+ è stato premiato con la Targa Premium per il miglior lavoro nella categoria Animated Video, grazie al progetto realizzato per celebrare i 100 anni del Gruppo Mazzone di Benevento.

Il progetto, che ha visto la luce nelle festività natalizie del 2023, non solo ha prodotto un film animato che ha saputo coinvolgere e comunicare in modo emozionale il prestigioso traguardo raggiunto dal Gruppo Mazzone, ma ha incluso anche un rebranding completo, la gestione di attività di PR e l’organizzazione e gestione dell’evento celebrativo. Il video animato è il cuore di questo lavoro e ha saputo ripercorrere la storia centenaria dell’azienda attraverso disegni animati totalmente realizzati a mano.

Uno storytelling che narra l’evoluzione del Gruppo Mazzone in parallelo ai profondi cambiamenti del mondo del turismo, dai tempi delle carrozze ai grandi viaggi intercontinentali. Suggestivo e proiettato verso il futuro, il video ha avuto anche il compito di lanciare il nuovo rebranding dell’azienda.

Bruno Sparandeo, Direttore Generale di Yolo+, ha dichiarato: “Sono orgoglioso del team Yolo+. In 4 anni abbiamo raccolto 8 premi in giro per l’Italia e su palchi prestigiosi, 9 in totale se consideriamo il nostro primo premio preso proprio all’Openartaward nel 2018. Sono felice perché cresciamo in maniera sana, sviluppando qualità nel rispetto dei tempi di lavoro e delle persone che ci accompagnano. Siamo sempre di più, tra le altre cose, dopo l’unione con Fandes, e questo ci mette a disposizione un team ampio capace  di esserci su progetti integrati di ampio respiro. Continuiamo con la convinzione che anche una piccola azienda delle aree interne del Meridione può far parlare di sé in tutto lo stivale, e con la certezza che la rete e la condivisione sono l’unica via per un mercato fitto e a più strati. Noi siamo soci UNA da quando l’associazione è stata costituita, per noi è un vanto e una marcia in più. Il nostro prossimo obiettivo è l’apertura di un nuovo presidio che ci consenta di coltivare da vicino i rapporti fuori città e di espandere il mercato, lasciando invariata la presenza nella nostra terra madre a cui siamo legati.”

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Alla telesina Mangimi Liverini SpA il CRIBIS Prime Company 2025

redazione 2 settimane fa

La sannita OFFTEC premiata con l’International Architecture Award 2025 e il DNA Paris Design Award per il progetto di Piazza Duomo

redazione 3 settimane fa

Al docente sannita Nicola Sguera il premio “Loris Malaguzzi” per la Sezione Educatori ed Insegnanti

redazione 3 settimane fa

Ecco tutti i nomi del Premio alla Carriera “La Musica a Benevento“: martedì l’evento

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Moiano, maltrattamenti in famiglia: revocata misura cautelare a 43enne

redazione 6 ore fa

Un ponte tra la Valle Caudina e la Romagna: formazione, esperienze e futuro

redazione 6 ore fa

Servizio 118, la CIMO-FESMED-Medici Asl segnala criticità e auspica dialogo costruttivo con nuovo management

redazione 7 ore fa

Frasso Telesino, manca l’energia elettrica: giovedì scuole chiuse

Primo piano

redazione 10 ore fa

Furto al ‘Lombardi’ di Airola: rubati 99 computer, danni per 60mila euro. Appello alla comunità: “Ricostruiamo insieme”

redazione 11 ore fa

San Modesto, don Amedeo Varricchio nominato vicario parrocchiale

redazione 12 ore fa

Fiera di Morcone, appuntamento dal 25 al 29 settembre con la 50ª edizione

redazione 12 ore fa

A Benevento l’intervento dei ministri Musumeci e Foti agli Stati Generali delle Aree Interne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content