fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Concorso vigili, Forza Italia: “Bene dimissioni Santamaria, basta interferenze politiche. Su questa strada Mastella ci ritroverà”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La segreteria provinciale di Forza Italia “prende atto della rinuncia di Gennaro Santamaria all’incarico di presidente della commissione per il concorso dei tre vigili urbani bandito dal Comune di Benevento, che vede la partecipazione di 440 candidati. La decisione di Santamaria è stata ufficializzata attraverso una determina firmata dallo stesso Santamaria, dirigente al Comune di Benevento”.

Forza Italia – si legge nella nota – “aveva nelle scorse settimane richiesto le dimissioni di Santamaria da presidente della Commissione concorsi, considerato il suo ruolo di dirigente politico di primo piano di NdC, il movimento locale che fa capo al sindaco Clemente Mastella, e la funzione di organizzatore delle campagne elettorali di Noi di Centro”.

“Se le dimissioni di Santamaria sono state sollecitate dal sindaco Mastella, allora il nostro plauso è d’obbligo: Se Mastella sceglierà finalmente la strada della trasparenza, ci troverà d’accordo, cosa a cui non ci aveva di certo abituati. Auspichiamo che con il passo indietro di Gennaro Santamaria il processo selettivo possa ora procedere in un clima di maggiore serenità e trasparenza. Così come ci auguriamo che Santamaria si dimetta anche dalla presidenza delle altre Commissioni per i concorsi di funzionario polizia municipale, autista e assistente sociale. L’azione di vigilanza di Forza Italia sull’operato dell’amministrazione comunale continuerà senza sosta affinché si agisca nel rispetto dei principi di trasparenza e della meritocrazia, senza interferenze politiche nell’interesse di tutti i cittadini e non di una parte soltanto”, ha commentato la Segreteria provinciale di Forza Italia.

Annuncio

Correlati

redazione 10 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

redazione 16 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, Domenico Andreocci aderisce a Forza Italia

redazione 1 settimana fa

NdC: “Da FI modestia politica raggelante, noiosa e insignificante”

redazione 1 settimana fa

San Lupo, Forza Italia incontra l’amministrazione. Rubano ed Errico: “La politica è presenza, non passerella”

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 10 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 10 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 10 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 12 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 13 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 14 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content