fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Non solo cucina tipica, ma anche hotel, Spa, piscina e natura: a Circello alla scoperta di ‘Antica Trattoria Bacco’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Una storia lunga 30 anni, iniziata nel 1994 quando papà Vincenzo e mamma Carmela decisero di condividere il loro amore per la tradizione e la passione per la buona cucina fondando una piccola trattoria con solo 15 posti a sedere. Da quel lontano giorno tante cose sono cambiate, ma non la loro idea di ospitalità lasciando immutato anche il concept che continua a caratterizzare l’Antica Trattoria Bacco, una vera e propria perla situata sul Corso Municipio di Circello, in provincia di Benevento.

Da oltre tre decenni le prelibatezze gastronomiche continuano a conquistare i palati dei tanti clienti che scelgono l’Antica Trattoria Bacco. Tradizione ma anche innovazione con un’evoluzione nella proposta culinaria senza mai perdere di vista le origini. Una rivisitazione portata avanti da mamma Carmela, premiando la semplicità e con un’attenta selezione di materie prime. E poi la pizza del maestro pizzaiolo Nicola con un forno a legna posizionato in sala, a vista dei clienti. Senza dimenticare una vasta carta dei vini, che spazia da proposte semplici fino alle etichette più ricercate.

A suggellare il tutto una gestione familiare che vi coccolerà sin dal vostro arrivo e, soprattutto, la possibilità di vivere un’esperienza ‘green’ tra le verdi colline sannite, nel massimo relax, lontani dalla calura della città. Antica Trattoria Bacco è anche il punto di partenza per escursioni organizzate e lunghe passeggiate nei boschi, con possibilità di noleggiare e-bike e bici, per una esperienza incredibile a contatto con la natura. La zona giardino, di circa 2000 mq, è ricca di alberi sia da frutta che da ornamento, rilassante il vialetto che conduce alla zona giochi per bimbi dove è presente un’altalena e lo scivolo. Oltre alla cucina casereccia, punto di forza della struttura è una piscina lunga 13 metri e larga 6, dotata di cascata e angolo idromassaggio con annesso bagnasciuga, dove potrete trascorrere momenti speciali e di assoluto riposo. In estate, poi, proprio in giardino, spazio alla pizzeria all’aperto con tavoli tra gli alberi e serate speciali come la cena sotto gli ulivi. Ma anche aperitivi al tramonto, dal giovedì alla domenica, per degustare a bordo piscina taglieri a base di prodotti locali accompagnati da un calice di bollicine.

E poi ancora la SPA, dove abbandonarsi al benessere, allentare le tensioni e ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e mente. Un luogo di relax, ambiente suggestivo e entusiasmante dove concedersi un trattamento beauty, un percorso di coppia o un massaggio rigenerante. Tra le colline del Sannio con panorama mozzafiato e fresco, Antica Trattoria Bacco è il posto ideale per staccare la spina da lavoro e impegni quotidiani. Il percorso benessere della struttura è composto da sauna Finlandese in legno di Abete dove il calore può raggiungere temperature fino ai 100 °C, ma grazie alla bassa umidità si trasforma in un piacevole abbraccio che rilassa la muscolatura e favorisce la depurazione dell’organismo. Il bagno turco è un trattamento di benessere di origini antiche che prevede una sosta rilassante in un ambiente molto caldo e ricco di umidità.

L’Antica Trattoria Bacco è anche B&B, ideale per solo pernottamento o anche per pensioni più o meno lunghe: le camere sono nuove e accoglienti, molto funzionali e soprattutto attente al risparmio energetico e idrico; le stanze si trovano al piano superiore, sono accessibili dall’interno e hanno un’uscita sul giardino che porta direttamente in piscina. Dotate di tutti i confort, TV, telefono, aria condizionata su richiesta, bagno, riscaldamento e Internet. Una vera e propria chicca è la colazione casereccia con prodotti del territorio e dolci fatti in casa per rendere ancor più speciale il risveglio mattutino.

Ottima cucina tipica, relax e divertimento, escursioni a contatto con la natura, percorso benessere: insomma, all’Antica Trattoria Bacco c’è tutto ciò che serve per una vacanza ed una esperienza turistica autentica, coinvolgente e significativa.

Annuncio

Correlati

redazione 1 ora fa

A Pontelandolfo nasce “Borgolandolfo”: venerdì e sabato viaggio tra sapori perduti e tradizioni

redazione 2 giorni fa

Sagra dei Prodotti Tipici di Pietraroja: bilancio più che positivo tra gusto e partecipazione

redazione 5 giorni fa

Circello: successo per ‘La gente sa ridere ancora’ degli Attori per Caso

redazione 6 giorni fa

Successo per l’AgriHamburger Party 2025 a Circello

Dall'autore

redazione 15 minuti fa

Aree interne, dai sindacati sanniti e irpini piena condivisione al documento dei vescovi

redazione 19 minuti fa

Castelvenere, il bilancio degli amministratori a 3 anni dal loro insediamento: venerdì incontro pubblico

redazione 1 ora fa

Aumenti Alto Calore, l’opposizione contro Vernillo: ‘San Nicola Manfredi tradita dal sindaco’

redazione 1 ora fa

A Pontelandolfo nasce “Borgolandolfo”: venerdì e sabato viaggio tra sapori perduti e tradizioni

Primo piano

redazione 1 ora fa

A Pontelandolfo nasce “Borgolandolfo”: venerdì e sabato viaggio tra sapori perduti e tradizioni

redazione 2 ore fa

Regionali, Rubano (FI): “Dal Sannio partito percorso di partecipazione vera. Temi e candidati scelti insieme dalla base”

redazione 2 ore fa

San Giorgio la Molara, domenica la Festa della “Transumanza” sul Regio Tratturo Pescasseroli–Candela

redazione 2 ore fa

Benevento, l’arte ritorna a rianimare Vico Noce

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content