fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 6 giugno 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

STALKING E DANNI AD UN 42ENNE: SCATTA DIVIETO DI AVVICINAMENTO 
Divieto di avvicinamento con l’applicazione del braccialetto elettronico. Questa la misura – emessa dal Gip del Tribunale di Benevento – scattata ieri nei confronti di una 45enne sannita. Il provvedimento trae origine dall’attività posta in essere dai militari dell’Arma a seguito della denuncia presentata da un 42enne del luogo, che ha raccontato di aver subito continui atteggiamenti persecutori e molesti da parte della donna, che avrebbe anche danneggiato la vettura della vittima.

I CARABINIERI CELEBRANO A BENEVENTO I 210 ANNI
Una celebrazione sentita e solenne per festeggiare i 210 anni dalla Fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Ieri mattina nella centralissima piazza Roma di Benevento, accolti dalla cittadinanza e dalle Autorità civili, militari e religiose, vedove e familiari dei decorati e delle vittime del dovere e orfani, i carabinieri del Comando Provinciale del capoluogo sannita hanno dato vita ad un momento importante con uno schieramento composto dai Reparti in armi rappresentativo delle componenti territoriali e forestali dell’Arma della provincia sannita. Occasione utile anche per tracciare un bilancio delle attività investigativa e operativa. 

VENERDI’ L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PIAZZA PACCA
Venerdì 7 giugno alle ore 20:00 la cerimonia inaugurale del progetto di riqualificazione di piazza Cardinal Pacca, a Benevento. “Un luogo di accoglienza turistica e completamente riqualificato nell’aspetto esteriore grazie al rifacimento completo dell’asfalto, per il quale abbiamo impegnato fondi aggiuntivi del Comune rispetto a quelli del programma Pics”, hanno annunciato il sindaco Mastella e il vicesindaco De Pierro.

SVELATA LA SESTINA FINALISTA DEL PREMIO STREGA 2024
Donatella Di Pietrantonio, Dario Voltolini, Chiara Valerio, Paolo Di Paolo, Raffaella Romognolo e Tommaso Giartosio. Eccola la sestina che il prossimo il 4 luglio, nel giardino del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, a Roma, si contenderà il Premio Strega 2024, giunto alla settantottesima edizione. La scelta dei sei finalisti è avvenuta ieri al Teatro Romano di Benevento con la conduzione del Direttore distribuzione Rai Stefano Coletta.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA

Alle 15 presso Palazzo San Domenico in piazza Guerrazzi a Benevento, conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2024 del Bct: l’evento sarà trasmesso in diretta su Ntr24. Torna anche l’appuntamento con Ntr24 Motori, il format dedicato alle due e alle quattro ruote.

Annuncio

Correlati

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 22 giugno 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 21 giugno 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 20 giugno 2024

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Fabbriche Riunite nel futuro con la nuova sala interattiva e un maxi led wall. Giovedì lancio ufficiale con un evento sulla sanità digitale

redazione 45 minuti fa

Autonomia Differenziata, Amore (Cia Campania): “C’è rischio aumento diseguaglianze”

redazione 48 minuti fa

BCT, stasera l’evento Disney al Teatro Romano. Attesa per l’arrivo in città di Belen Rodriguez

redazione 1 ora fa

Projenia, finanziato il progetto WorkAUT per l’inserimento lavorativo di persone autistiche

Primo piano

redazione 3 minuti fa

Fabbriche Riunite nel futuro con la nuova sala interattiva e un maxi led wall. Giovedì lancio ufficiale con un evento sulla sanità digitale

redazione 48 minuti fa

BCT, stasera l’evento Disney al Teatro Romano. Attesa per l’arrivo in città di Belen Rodriguez

redazione 1 ora fa

Riorganizzazione 118, vertice tra Asl e sindaci Valle Vitulanese: “Incontro proficuo”

redazione 1 ora fa

Vicenda Malies e sottrazione all’accesso, il vicesindaco De Pierro scrive al Segretario generale

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content