fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

La Formula 1 arriva al centro commerciale ‘I Sanniti’: fino al 2 giugno si corre nel simulatore di guida come in un vero GP

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Sentirsi un po’ come Charles Leclerc alla guida della mitica Ferrari non è stato mai così facile. In che modo? Grazie all’incredibile iniziativa che potrete vivere qui al centro commerciale ‘I Sanniti’ di Benevento, dal venerdì alla domenica, dalle 16 alle 20, fino al prossimo 2 giugno. Preparatevi a vivere l’ebbrezza della velocità come mai prima d’ora!

Partecipare è davvero semplicissimo.  Basta effettuare un acquisto di almeno 10 euro in uno dei negozi del centro commerciale ‘I Sanniti’ durante i giorni dell’evento e presentare lo scontrino allo stand F1 Experience per partecipare ad una simulazione bella e adrenalinica: sedersi dietro il volante di una vera monoposto e vivere l’emozione della Formula Uno.

Allo stand dove consegnerete la ricevuta, troverete ad attendervi tre incredibili simulatori F1 e un esclusivo simulatore F1 baby per i più piccoli. Una volta nell’abitacolo, sarete catapultati nel cuore dell’azione, circondati dal rombo dei motori, con le mani saldamente aggrappate al volante per il vostro Gran Premio personale tra rettilinei, curve incredibili e accelerate mozzafiato. Grazie alla grafica ultra-realistica e alla tecnologia di simulazione avanzata, questa esperienza – unica nel suo genere – vi trasporterà nel magico mondo delle corse automobilistiche per eccellenza, facendovi sentire un vero pilota sul circuito.

Ma la F1 experience è solo uno dei tantissimi appuntamenti imperdibili da vivere qui al centro commerciale ‘I Sanniti’ di Benevento, ideale sintesi tra shopping e relax: per tutta l’estate e fino a Natale, infatti, sono in programma giornate a tema, promozioni ed eventi per le famiglie, con un occhio particolare riservato sempre ai più piccoli e al loro divertimento

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Giovani Marmotte: Portatori di Magia e Creatività nelle Feste Per Bambini della Campania

redazione 2 anni fa

Furto aggravato al centro commerciale ‘I Sanniti’: prosciolte due giovani

ntr24admin 2 anni fa

Come si sono sviluppate le shopper nel mondo della slow fashion?

redazione 3 anni fa

A piazza Castello torna il divertimento per i bambini: week end con i gonfiabili giganti

Dall'autore

redazione 19 minuti fa

Panunzio (NdC): “Ho sottolineato il doppiopesismo, Mastella sarà decisivo alle Regionali”

redazione 24 minuti fa

Ippovia ‘Valle del Tammaro, al lavoro per la mappatura

redazione 1 ora fa

No alla chiusura del Ps di Sant’Agata de’ Goti, a palazzo Santa Lucia la protesta di Rubano: “Ma credo che De Luca non ci riceverà mai”

redazione 2 ore fa

Gesesa, questa sera interruzione idrica notturna a San Bartolomeo in Galdo

Primo piano

redazione 1 ora fa

No alla chiusura del Ps di Sant’Agata de’ Goti, a palazzo Santa Lucia la protesta di Rubano: “Ma credo che De Luca non ci riceverà mai”

redazione 3 ore fa

Estorsione aggravata, Corte d’Appello ribalta sentenza e assolve un 36enne e un 57enne

Christian Frattasi 5 ore fa

Benevento, danza e coreografia sulla Janara: dal 5 al 7 luglio la II edizione di ‘Struscio di Streghe’

redazione 5 ore fa

Palazzo Mosti, giovedì in Consiglio il piano Tari

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content