fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

San Giorgio del Sannio, Bocchino lancia un sondaggio per il programma

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Siamo lieti di annunciare – afferma Maurizio Bocchino, candidato sindaco per il Comune di San Giorgio del Sannio – una importante iniziativa che abbiamo pensato per coinvolgere al massimo la cittadinanza nelle scelte che determineranno il nostro futuro attraverso la compilazione di un sondaggio sulle principali tematiche del programma che abbiamo presentato”.

“Il sondaggio cittadino – spiega Bocchino -, totalmente anonimo, contribuirà fattivamente al futuro della nostra comunità, perché offrirà spunti e suggerimenti importanti per la azione amministrativa che verrà.

Il sondaggio sarà attivo da oggi sulla pagina Facebook ufficiale della nostra lista elettorale (San Giorgio Protagonista) e riguarderà sanità, ambiente, scuola e tutte le tematiche più importanti da affrontare. Al termine della campagna elettorale pubblicheremo ciò che emergerà da questo sondaggio-intervista. La voce dei cittadini conta!”.

“Tutto questo fermo restando che per chi volesse interagire direttamente con i componenti della lista, ci dichiariamo totalmente a disposizione per confrontarci sulle tematiche durante queste intense settimane di campagna elettorale”, conclude 

 

Annuncio

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 13 ore fa

Castelpagano, Gesesa: “Questa sera servizio idrico sospeso in cinque contrade”

redazione 13 ore fa

Fratelli d’Italia, Massimiliano Marotta nel Coordinamento provinciale

redazione 14 ore fa

Abbate all’attacco dei parlamentari del centrodestra: “Masanielli contro la Regione ma a Roma affamano la sanità pubblica”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 14 ore fa

Telesina, scontro tra auto e camion: ferito poliziotto sannita 38enne

redazione 16 ore fa

Benevento, api salvate e veranda liberata: da Capodimonte storia a lieto fine per la signora Lucia

redazione 16 ore fa

Chiusura notturna del Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella: “Incidenti e malanni non hanno orari. Così è schiaffo ai territori”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content