Medio Calore
A San Giorgio del Sannio scuole chiuse il 16 maggio per lavori sull’impianto idrico cittadino

Ascolta la lettura dell'articolo
Chiuse le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio di San Giorgio del Sannio nella giornata di giovedì 16 maggio. E’ quanto si apprende da un’ordinanza a firma del sub commissario straordinario attualmente impegnato nel centro del Medio Calore, Oreste Annese.
Chiusura necessaria per permettere il collegamento tra il serbatoio idrico presente in località Toppa di recente costruzione – con i lavori terminati da poco – e la linea di adduzione dell’Alto Calore.
Interruzione che si verificherà a partire dalle 9 circa e che coinvolgerà la maggior parte delle famiglie presenti sul territorio comunale fino alle 17:30 circa.
Queste le strade interessate: via Toppa, località Marzani, via Ciriaco Bocchini, via Gustavo Bocchini, via Del Pozzo (Piano), via De Santis, via della Pace, via San Francesco, via San Giacomo, via Pagliarelle, viale Spinelli e relative traverse lato sinistro in direzione Benevento-via della Giustizia, via Riola, via della Bastiglia, vicolo Santo Stefano, via Buzi, via Fellonaci, via Ginestrelle, via Padre Pio, via Roma, via Gramsci.
Inoltre – si legge nel documento – ‘si raccomanda ai titolari degli esercizi pubblici di osservare scrupolosamente le norme igienico sanitarie nello svolgimento delle attività durante le ore di sospensione del servizio idrico’.