SANNIO
Airola, Nicola Fucci nominato responsabile della campagna elettorale e del voto per la Lega

Ascolta la lettura dell'articolo
Nicola Fucci, noto commerciante di Airola e Responsabile del Dipartimento Attività Produttive di Progetto Sannio in Valle Caudina, aderisce alla Lega-Salvini Premier. Nicola Fucci è il marito dell’ Assessore Comunale di Airola Enza Buono.
Il Segretario Provinciale Avv. Luigi Bocchino ha conferito a Fucci l’ incarico di Responsabile della Campagna Elettorale e del voto per la Lega nella città di Airola e l’ incarico di Responsabile del Dipartimento “Attività Produttive” della Valle Caudina.
Queste le parole di Nicola Fucci: “Ho deciso di aderire alla Lega a seguito del prestigioso incarico all’ Avv. On. Vittorio Fucci, mio punto di riferimento, come Responsabile del Dipartimento Infrastutture e Trasporti della Campania. Ringrazio il Segretario Provicnale Avv. Luigi Bocchino per i ruoli conferitomi che cercherò di ottemperarle con tutte le mie forze.
Ringrazio poi il Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Sen. Claudio Durigon, Commissario Regionale della Lega, l’ Avv. On. Gianpiero Zinzi, Vice-Commissario Regionale, ed in particolare l’ Avv. On. Vittorio Fucci, Neo-Responsabile del Dipartimento Infrastrutture e Trasporti per la Campania, per avermi coinvolto in questo nuovo progetto politico.”